Marlene Kuntz

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il lun nov 08, 2004 2:04 pm

gli afterhours possono prendere un palo e ficcarselo nel didietro insieme a tutti i loro testi! :evil: :x :evil:

ecco, l'ho detto... 8)
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda desiderio81 il lun nov 08, 2004 2:07 pm

lennon85 ha scritto:gli afterhours possono prendere un palo e ficcarselo nel didietro insieme a tutti i loro testi! :evil: :x :evil:

ecco, l'ho detto... 8)
potevi anche dirlo in una maniera più delicata che gli afterhours non sono il tuo gruppo preferito no?!?!?
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Promentory1985 il lun nov 08, 2004 2:14 pm

no... si meritano solo questo...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda BASIK il lun nov 08, 2004 2:15 pm

Sinceramente anche a me gli Afterhours non mi piacciono proprio.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Harry Rag il mer nov 10, 2004 8:48 pm

Invece a me piacciono moltissimo, specialmente i primi due dischi, trovo che finalmente un cazzo di gruppo rock italiano ha trovato qualcosa da dire di interessante nella propria lingua, riuscendoci in modo affatto scontato e molto originale e diretto, ma anche molto poetico ("Voglio una pelle splendida"). Tuuto il disco "Hai paura del buio?" per me ne è un grandissimo e finora insuperato esempio. Davvero, qualcuno che ha sentito quel disco mi può citare qualche gruppo che abbia avuto un pò di successo e che abbia avuto altrettanto coraggio? Stesso discorso per i Marlene. Ho distrutto la mia cassetta de "Il Vile" per quanto l'ho sentita. Uno dei più bei dischi italiani mai fatti in ambito rock. Magari le ultime cose non raggiungono più quei livelli, ma cazzo li ho visti diverse volte dal vivo e in particolare nel '99 facevano delle cose strepitose...
Harry Rag
madferit
madferit

Messaggioda desiderio81 il gio nov 11, 2004 8:30 am

Harry Rag ha scritto:Invece a me piacciono moltissimo, specialmente i primi due dischi, trovo che finalmente un cazzo di gruppo rock italiano ha trovato qualcosa da dire di interessante nella propria lingua, riuscendoci in modo affatto scontato e molto originale e diretto, ma anche molto poetico ("Voglio una pelle splendida"). Tuuto il disco "Hai paura del buio?" per me ne è un grandissimo e finora insuperato esempio. Davvero, qualcuno che ha sentito quel disco mi può citare qualche gruppo che abbia avuto un pò di successo e che abbia avuto altrettanto coraggio? Stesso discorso per i Marlene. Ho distrutto la mia cassetta de "Il Vile" per quanto l'ho sentita. Uno dei più bei dischi italiani mai fatti in ambito rock. Magari le ultime cose non raggiungono più quei livelli, ma cazzo li ho visti diverse volte dal vivo e in particolare nel '99 facevano delle cose strepitose...
Meno male un esame obiettivo soprattutto per quanto riguarda i rock in Italia e per quello che gli afterhours hanno dato al movimento!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Betaray il gio nov 11, 2004 9:32 am

io me li ricordo perchè aprironoil concerto nel settembre 1997 per l'unica data italiana dei Prodigy a Roma (PalaEur)

Non mi colpirono più di tanto anche perchè ad essere colpiti sonoramente da bottigliette ed accendini furono proprio loro, che dopo appena 3 canzoni furono costretti ad abbandonare il palco in favore di musica rave registrata.

Pessimo esordio , ma sinceramente non c'entravano nulla con il contesto della serata. Lì toppò clamorosamente l'organizzazione.

Mah
:roll:
Betaray

Messaggioda vox il gio nov 11, 2004 6:40 pm

Bravi ma ...che depressione però
vox
principiante
principiante

Messaggioda desiderio81 il ven nov 12, 2004 8:30 am

Mavaaaaaaaaaaaaaa!!!

...ma che tristezza..sono testi profondi...diretti e spesso e volentieri molto crudi. Ci sono anche canzoni molto allegre...veloci e ritmate...non fermatevi all'apparenza...sono davvero un gran gruppo!
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il gio gen 05, 2006 10:17 pm

Riesumo il topic su uno dei più grandi gruppi che abbiamo in Italia...!

MARLENE KUNTZ S-LOW TOUR .06
I Marlene Kuntz porteranno in giro uno spettacolo che da tempo avevano in mente, basato sulle performance intime che una buona metà del loro intero e intimo repertorio garantisce, per una semplice voglia di fare i concerti anche in un altro modo. Non dunque il tuono e la tempesta dei grossi assalti distorti, ma l'inquietudine tersa di note sospese nel vuoto dell'apnea e sul respiro del pubblico. E niente unplugged: sarà elettrico, romantico, sonico, lirico, intenso, poetico, teso. Uno spettacolo di canzoni lente e rock, uno show di MK s-low.

S-LOW Tour
02.02 Torino, Hiroshima Mon Amour
03.02 Taneto di Gattatico (RE), Fuori Orario
04.02 Pordenone, Deposito Giordani
08.02 Roma, Circolo degli Artisti
09.02 Roma, Circolo degli Artisti
10.02 Bologna, Estragon
11.02 Rimini, Velvet
17.02 Trezzo d'Adda (MI), Live
18.02 Orzinuovi (BS), Buddha Café

02.03 Firenze, Flog
03.03 Roncade (Tv), New Age