gli afterhours possono prendere un palo e ficcarselo nel didietro insieme a tutti i loro testi!
ecco, l'ho detto...
potevi anche dirlo in una maniera più delicata che gli afterhours non sono il tuo gruppo preferito no?!?!?lennon85 ha scritto:gli afterhours possono prendere un palo e ficcarselo nel didietro insieme a tutti i loro testi!
ecco, l'ho detto...
Meno male un esame obiettivo soprattutto per quanto riguarda i rock in Italia e per quello che gli afterhours hanno dato al movimento!!Harry Rag ha scritto:Invece a me piacciono moltissimo, specialmente i primi due dischi, trovo che finalmente un cazzo di gruppo rock italiano ha trovato qualcosa da dire di interessante nella propria lingua, riuscendoci in modo affatto scontato e molto originale e diretto, ma anche molto poetico ("Voglio una pelle splendida"). Tuuto il disco "Hai paura del buio?" per me ne è un grandissimo e finora insuperato esempio. Davvero, qualcuno che ha sentito quel disco mi può citare qualche gruppo che abbia avuto un pò di successo e che abbia avuto altrettanto coraggio? Stesso discorso per i Marlene. Ho distrutto la mia cassetta de "Il Vile" per quanto l'ho sentita. Uno dei più bei dischi italiani mai fatti in ambito rock. Magari le ultime cose non raggiungono più quei livelli, ma cazzo li ho visti diverse volte dal vivo e in particolare nel '99 facevano delle cose strepitose...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti