liam's voice ha scritto:desiderio81 ha scritto:Stiamo un pò degerando eh?!?!?!? Dai...tra gli Hooligans spadino...ma vaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Esprire le suo opinioni come voi esprimete le vostre...e sposando la causa delle juventus..è ovvio innervosirsi quando viene attaccata senza una minima prova...solo per il gusto di essere anti-juventini.
Credo che prima o poi verrà fondata un squadra chiamata anti-juve...raccoglierebbe un grandissimo numero di tifosi.
La cosa che mi fa più schifo di voi piccole merdine è che non fate il tifo per la vostra squadra...non fate altro che insultare la juventus..goderne quando perde..è questa la cosa più triste!!
scusa vorrei farti notare una cosa.in tutti i messaggi che ho scritto hai visto un insulto.cerca e fammi sapere.
se tu e garurumon avreste parlato senza insulti avrei accettato la vostra opinione,ma quando mi si insulta no.mi dispiace.
io sono anti juventino è vero ma solo per il campionato del 1998 che non ho ancora digerito.
ma non è vero che sono più antijuventino che interista.e poi ho tanti amici che sono juventini e parlo civilmente con loro,a differenza di voi 2 che sapete solo insultare le persone che non la pensano come voi.
Innanzitutto impara a scrivere in italiano...e poi parli con me! "Se tu e garurumon aveste..e non avreste come hai scritto tu" ASINO!!!!
Cmq sia ammetti di essere anti-juventino..a me gli anti-juventini stanno sul cazzo...che vuoi?
Se non si può parlare civilmente con me di calcio non ci parlare no?? Parliamo di musica...di figa...di quello che ti pare...questo sicuramente unirebbe ciò che il calcio divide!