"Voi vincete solo perchè bevete acqua ulivepo"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda desiderio81 il mar nov 09, 2004 8:27 am

liam's voice ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Stiamo un pò degerando eh?!?!?!? Dai...tra gli Hooligans spadino...ma vaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Esprire le suo opinioni come voi esprimete le vostre...e sposando la causa delle juventus..è ovvio innervosirsi quando viene attaccata senza una minima prova...solo per il gusto di essere anti-juventini.
Credo che prima o poi verrà fondata un squadra chiamata anti-juve...raccoglierebbe un grandissimo numero di tifosi.

La cosa che mi fa più schifo di voi piccole merdine è che non fate il tifo per la vostra squadra...non fate altro che insultare la juventus..goderne quando perde..è questa la cosa più triste!!

scusa vorrei farti notare una cosa.in tutti i messaggi che ho scritto hai visto un insulto.cerca e fammi sapere.
se tu e garurumon avreste parlato senza insulti avrei accettato la vostra opinione,ma quando mi si insulta no.mi dispiace.
io sono anti juventino è vero ma solo per il campionato del 1998 che non ho ancora digerito.
ma non è vero che sono più antijuventino che interista.e poi ho tanti amici che sono juventini e parlo civilmente con loro,a differenza di voi 2 che sapete solo insultare le persone che non la pensano come voi.

Innanzitutto impara a scrivere in italiano...e poi parli con me! "Se tu e garurumon aveste..e non avreste come hai scritto tu" ASINO!!!!

Cmq sia ammetti di essere anti-juventino..a me gli anti-juventini stanno sul cazzo...che vuoi?

Se non si può parlare civilmente con me di calcio non ci parlare no?? Parliamo di musica...di figa...di quello che ti pare...questo sicuramente unirebbe ciò che il calcio divide!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda liam's voice il mar nov 09, 2004 4:40 pm

ho risposto prima di vedre questo messaggio all altro post e son contento di aver visto che tu hai pensato di propormi la stessa cosa e cioè di parlare di altro.
per l errore l ho visto dopo che ho postato il messaggio e mi aspettavo che qualcuno me lo facesse notare
I hope the weather is calm
as you sail up your heavenly stream
suspended clear in the sky
are the words that we sing in our dreams
liam's voice
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda desiderio81 il mar nov 09, 2004 4:49 pm

[QUOTE="liamAnch'io ho risposto all'altro post prima di vedere questo! Te l'ho fatto notare perchè è più forte di me!! ;)
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il mar nov 09, 2004 4:59 pm

alla fine solo io nn sbaglio??
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda IV il mar nov 09, 2004 7:09 pm

eh?
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda desiderio81 il mer nov 10, 2004 7:38 am

bahauhauahuahauhuahaua
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il sab nov 27, 2004 4:13 pm

hanno condannato agricola ...... e la società invece ne è uscita indenne....questa me la devono spiegare perchè non l'ho capita... :lol:
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Promentory1985 il sab nov 27, 2004 7:35 pm

nono, è un'incitazione a drogarsi che tanto la società non paga mai, non l'hai capito?
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda noel85 il dom nov 28, 2004 11:11 am

Il processo ha confermato ke nel periodo 1994-1998 il dottor Agricola somministrava sostanze dopanti ai giocatori della Juventus, senza però ke la Juventus lo sapesse. Rimango allibito :roll:

Ma forse mi dovrei accontentare ke sia stato riconosciuto il fatto ke in quegli si facesse uso di doping alla Juve, perchè è questo il senso della sentenza.

Così vengono messi in discussione i trofei vinti in quelle stagioni, tra cui 3 scudetti dove arrivarono seconde Inter, Lazio e Parma.

Intanto l'Ajax ha comunicato ke presenterà ricorso all'Uefa per quanto riguarda la Coppa dei Campioni persa a Roma contro la Juve, in quanto giocata contro una squadra di cui è stata riconosciuta l'assunzione di sostanze irregolari.

ZDENEK AVEVA RAGIONE
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il dom nov 28, 2004 12:00 pm

ARIVOJO LO SCUDETTO DEL 94!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo