desiderio81 ha scritto:Scusate l'intrusione. Non capisco come si può godere della sconfitta di un'altra squadra. E' una questione di struggente repressione quella che hai?!?!? Pensa a tifare la tua no??..perchè godere del 2 a 1 della Reggina...anche vedendo com'è andata la partita...anzichè disperarsi per aver ottenuto un altro misero pareggio?!?!? Ma dai...il calcio è a pezzi anche per questo...
liam's voice ha scritto:desiderio81 ha scritto:Scusate l'intrusione. Non capisco come si può godere della sconfitta di un'altra squadra. E' una questione di struggente repressione quella che hai?!?!? Pensa a tifare la tua no??..perchè godere del 2 a 1 della Reggina...anche vedendo com'è andata la partita...anzichè disperarsi per aver ottenuto un altro misero pareggio?!?!? Ma dai...il calcio è a pezzi anche per questo...
non sono così generalmente.
vi provoco visto che voi insultate.moderate i temini e parlate civilmente e allora si potrà veramente discutere anche se voi avete dei pareri diversi dai miei
desiderio81 ha scritto:liam's voice ha scritto:desiderio81 ha scritto:Scusate l'intrusione. Non capisco come si può godere della sconfitta di un'altra squadra. E' una questione di struggente repressione quella che hai?!?!? Pensa a tifare la tua no??..perchè godere del 2 a 1 della Reggina...anche vedendo com'è andata la partita...anzichè disperarsi per aver ottenuto un altro misero pareggio?!?!? Ma dai...il calcio è a pezzi anche per questo...
non sono così generalmente.
vi provoco visto che voi insultate.moderate i temini e parlate civilmente e allora si potrà veramente discutere anche se voi avete dei pareri diversi dai miei
Infatti sono stato mooooooolto civile in questa mia esternazione se non sbaglio! E poi non credo che tu lo faccia solo per provocare...è così!
Conte...il vecchio Conte disse una cosa qualche anno fa...La Juventus o si ama o si odia...o sei con la juve o contro..non c'è via di mezzo...e credo che questa sia una grandissima verità !!
Cmq sia non ve ne faccio una colpa..il mio intervento era solo per chiedervi come si poteva godere della sconfitta altrui...perchè io nn ci riesco!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti