F.C. Inter Stagione 2004/2005...Siamo ancora qua!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda desiderio81 il lun nov 08, 2004 8:50 am

Scusate l'intrusione. Non capisco come si può godere della sconfitta di un'altra squadra. E' una questione di struggente repressione quella che hai?!?!? Pensa a tifare la tua no??..perchè godere del 2 a 1 della Reggina...anche vedendo com'è andata la partita...anzichè disperarsi per aver ottenuto un altro misero pareggio?!?!? Ma dai...il calcio è a pezzi anche per questo...
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda IV il lun nov 08, 2004 8:05 pm

desiderio81 ha scritto:Ma dai....

uè mughini ! lol
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda liam's voice il lun nov 08, 2004 8:26 pm

desiderio81 ha scritto:Scusate l'intrusione. Non capisco come si può godere della sconfitta di un'altra squadra. E' una questione di struggente repressione quella che hai?!?!? Pensa a tifare la tua no??..perchè godere del 2 a 1 della Reggina...anche vedendo com'è andata la partita...anzichè disperarsi per aver ottenuto un altro misero pareggio?!?!? Ma dai...il calcio è a pezzi anche per questo...

non sono così generalmente.
vi provoco visto che voi insultate.moderate i temini e parlate civilmente e allora si potrà veramente discutere anche se voi avete dei pareri diversi dai miei
I hope the weather is calm
as you sail up your heavenly stream
suspended clear in the sky
are the words that we sing in our dreams
liam's voice
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Promentory1985 il lun nov 08, 2004 9:23 pm

Evan ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Ma dai....

uè mughini ! lol

ahahahah :lol:

Immagine
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Apocalisse il lun nov 08, 2004 11:54 pm

E' giusto che godano... nel calcio si gode delle sconfitte altrui...
io ogni anni godo doppio... scudetto alla Juve, cappelle all'Inter...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda desiderio81 il mar nov 09, 2004 8:33 am

liam's voice ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Scusate l'intrusione. Non capisco come si può godere della sconfitta di un'altra squadra. E' una questione di struggente repressione quella che hai?!?!? Pensa a tifare la tua no??..perchè godere del 2 a 1 della Reggina...anche vedendo com'è andata la partita...anzichè disperarsi per aver ottenuto un altro misero pareggio?!?!? Ma dai...il calcio è a pezzi anche per questo...

vi provoco visto che voi insultate.moderate i temini e parlate civilmente e allora si potrà veramente discutere anche se voi avete dei pareri diversi dai miei

Infatti sono stato mooooooolto civile in questa mia esternazione se non sbaglio! E poi non credo che tu lo faccia solo per provocare...è così!

Conte...il vecchio Conte disse una cosa qualche anno fa...La Juventus o si ama o si odia...o sei con la juve o contro..non c'è via di mezzo...e credo che questa sia una grandissima verità!!
Cmq sia non ve ne faccio una colpa..il mio intervento era solo per chiedervi come si poteva godere della sconfitta altrui...perchè io nn ci riesco!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liam's voice il mar nov 09, 2004 4:37 pm

desiderio81 ha scritto:
liam's voice ha scritto:

Infatti sono stato mooooooolto civile in questa mia esternazione se non sbaglio! E poi non credo che tu lo faccia solo per provocare...è così!

Conte...il vecchio Conte disse una cosa qualche anno fa...La Juventus o si ama o si odia...o sei con la juve o contro..non c'è via di mezzo...e credo che questa sia una grandissima verità!!
Cmq sia non ve ne faccio una colpa..il mio intervento era solo per chiedervi come si poteva godere della sconfitta altrui...perchè io nn ci riesco!

ti sembra civile chiamarci piccole merdine.
complimenti allora per iltuo buon senso.
io prima del campionato del 1998 vedevo la juventus come un ottima rivale,poi invece......
penso che anche tu se la juventus avesse perso un campionato a causa di tanti gravi errori arbitrali verificatosi nelle ultime 10 giornate di campionato l avresti presa un pò male.
in ogni caso la voglio finire con questa dibattito infantile.io non ho niente contro di te.forse abbiamo cominciato a discutere su un argomento sul quale non siamo d accordo.ma finisce lì.
io ho deciso di smettere di provocare.
ci ritroviamo su questo forum per discutere non per attaccarci.
per me è finito questo batti e ribatti inutile.
discuteremo di altre cose senza azzannarci
I hope the weather is calm
as you sail up your heavenly stream
suspended clear in the sky
are the words that we sing in our dreams
liam's voice
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda desiderio81 il mar nov 09, 2004 4:44 pm

[QUOTE="liamL'intervento sensato era questo che tu hai quotato...mentre "piccole merdine" faceva di un post nell'altro topic...ecco perchè ho scritto che in questa situazione mi sembrava di essere stato parecchio garbato.
Per il resto d'accordo con te tranne che sulla juve.
Quando abbiamo perso lo scudetto a Perugia quella partita non era da giocare..ma gli juventini non hanno mai fatto un caso così grave come voi che ve lo portate dietro da 6 anni!
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il mar nov 09, 2004 4:59 pm

desi desi desi..

la pioggia c era anche per il perugia..

MA DAI!!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot