liam's voice ha scritto:nel calcio non esiste più la buona fede.perchè non fanno come nel rugby accettando di far ricorso alla prova televisiva per le azioni più contestate.
voi mi direte che la partita durerebbe 3 ore allora.non è vero perchè ci sarebbero regole ben precise.
penso che non viene fatto perchè ci sono troppi interessi dietro.
io non penso che sia una coincidenza che la lazio,dopo anni passati nell ombra è arrivata subito seconda e successivamente prima in campionato dopo essere entrata in borsa.stessa cosa per la roma.la roma entra in borsa e vince subito il campionato.
idem per la juve.entra in borsa e vince subito il campionato.
non penso che queste siano coincidenze.
le squadre potevano essere eccezionali ma questo non vuol dire niente.
con le squadre eccezionali non è detto che si vince.
e poi..... Galliani presidente della lega.secondo voi questo è giusto?
in Italia non esiste neanche il buonsenso di cercare di evitare le critiche.
sarebbe giusto dare la presidenza di lega a un manager sopra le parti.
sono interista ma non dico questo per le troppe delusioni.
sono fiero di essere interista e di avere un "presidente" come Moratti che esprime tutta la sua passione per la squadra.
penso che oggi non esista un altro Moratti che spende e spende soldi solo per amore della squadra.e ne ha speso di soldi.
a me va bene così.spero in un prossima vittoria dell inter.
dopo il campionato scandaloso del 1998 vinto poi dalla juventus a discapito dell inter son divenuto antijuventino.ci sono stati così tanti favoritismi che anche i miei amici qui in Francia si ricordano di questo campionato rubato.
paradossalmente preferisco il milan alla juve.
il milan almeno riesce a vincere in europa.
la juve ha vinto solo 2 champion's league nonstante abbia totalizzato più presenze delle altre squadre italiane in europa.
di cui una è meglio non citarla.
basta vedere l immagine di platini e company festeggiare la vittoria della coppa e rendersi conto che quello non è SPORT.
Adesso potete anche non pensarla come me.ne avete tutto il diritto.
io però non credo più al 100% nella buona fede dei dirigenti.
la juve non sarà mai punita perchè è la VECCHIA SIGNORA del calcio
italiano.
Garurumon ha scritto:Allora le cose sono due o tu sei grullo o non sai quello che dici...
Hai fatto degli esempi che non c'entrano un cazzo !!!
Ti ho spiegato io che le tue coincidenze come le chiami tu non sono coincidenze e il fatto di Galliani lo hanno votato i presidenti!!!
Se l'Inter non avesse perso lo scudetto all'ultima giornata non ci saraebbero tutte ste polemiche sulla Juve dello scudetto rubato...
è solamente colpa vostra se avete perso lo scudetto.. se non sapete a cosa attaccarvi attaccatevi a sto 8======================D
Se il fatto di perugia dove la Juventus ha perso anche lei lo scudetto all'ultima giornata era successo ad un'altra squadra...
Mammamia... Sai che palle !!!
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti