"Voi vincete solo perchè bevete acqua ulivepo"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il mar nov 02, 2004 10:21 pm

clappete
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda desiderio81 il mar nov 02, 2004 10:48 pm

non ci trovo nulla da applaudire...tutti luoghi comuni...è come quando parla Bertinotti...tanto stronzate...solo per far felici quattro poveri cretini che ancora ci credono!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda PinGuido il mar nov 02, 2004 11:09 pm

Cazzo la mia idea è diventata realtà!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Spadino il mar nov 02, 2004 11:30 pm

liam's voice ha scritto:nel calcio non esiste più la buona fede.perchè non fanno come nel rugby accettando di far ricorso alla prova televisiva per le azioni più contestate.
voi mi direte che la partita durerebbe 3 ore allora.non è vero perchè ci sarebbero regole ben precise.
penso che non viene fatto perchè ci sono troppi interessi dietro.
io non penso che sia una coincidenza che la lazio,dopo anni passati nell ombra è arrivata subito seconda e successivamente prima in campionato dopo essere entrata in borsa.stessa cosa per la roma.la roma entra in borsa e vince subito il campionato.
idem per la juve.entra in borsa e vince subito il campionato.
non penso che queste siano coincidenze.
le squadre potevano essere eccezionali ma questo non vuol dire niente.
con le squadre eccezionali non è detto che si vince.
e poi..... Galliani presidente della lega.secondo voi questo è giusto?
in Italia non esiste neanche il buonsenso di cercare di evitare le critiche.
sarebbe giusto dare la presidenza di lega a un manager sopra le parti.
sono interista ma non dico questo per le troppe delusioni.
sono fiero di essere interista e di avere un "presidente" come Moratti che esprime tutta la sua passione per la squadra.
penso che oggi non esista un altro Moratti che spende e spende soldi solo per amore della squadra.e ne ha speso di soldi.
a me va bene così.spero in un prossima vittoria dell inter.
dopo il campionato scandaloso del 1998 vinto poi dalla juventus a discapito dell inter son divenuto antijuventino.ci sono stati così tanti favoritismi che anche i miei amici qui in Francia si ricordano di questo campionato rubato.
paradossalmente preferisco il milan alla juve.
il milan almeno riesce a vincere in europa.
la juve ha vinto solo 2 champion's league nonstante abbia totalizzato più presenze delle altre squadre italiane in europa.
di cui una è meglio non citarla.
basta vedere l immagine di platini e company festeggiare la vittoria della coppa e rendersi conto che quello non è SPORT.
Adesso potete anche non pensarla come me.ne avete tutto il diritto.
io però non credo più al 100% nella buona fede dei dirigenti.
la juve non sarà mai punita perchè è la VECCHIA SIGNORA del calcio
italiano.

La juve vince subito il campionato dopo essere entrata in borsa??
Coincidenza ne ha vinti un'altra 20ina.. non la chiamerei coincidenza...
Se vinceva l'Inter forse oltre al miracolo poteva essere una coincidenza!
2 Se ci sta Galliani non pè colpa della Juve.. Lo hanno votato i presidenti delle squadre di calcio... giovedi sapremo se viene rieletto lui oppure un altro !!!
3 non ho letto tutto perchè ho fumato e non mi concentro per oltre 10 righe... scusa
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda liam's voice il mer nov 03, 2004 12:10 am

il riferimento a Galliani era per dire che non credo nella buona fede, così come i riferimenti alla roma e alla lazio
I hope the weather is calm
as you sail up your heavenly stream
suspended clear in the sky
are the words that we sing in our dreams
liam's voice
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Spadino il mer nov 03, 2004 9:38 am

Allora le cose sono due o tu sei grullo o non sai quello che dici...
Hai fatto degli esempi che non c'entrano un cazzo !!!
Ti ho spiegato io che le tue coincidenze come le chiami tu non sono coincidenze e il fatto di Galliani lo hanno votato i presidenti!!!
Se l'Inter non avesse perso lo scudetto all'ultima giornata non ci saraebbero tutte ste polemiche sulla Juve dello scudetto rubato...
è solamente colpa vostra se avete perso lo scudetto.. se non sapete a cosa attaccarvi attaccatevi a sto 8======================D

Se il fatto di perugia dove la Juventus ha perso anche lei lo scudetto all'ultima giornata era successo ad un'altra squadra...
Mammamia... Sai che palle !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il mer nov 03, 2004 9:42 am

Quoto e sottoscrivo...anche perchè mi sembra che non successe nulla di totalmente eclatante dopo il fatto di Perugia...anzi...molti juventini ammisero che lo sbaglio fu di aver perso punti nelle gare precedenti...perchè è anche vero che la juve arrivò alle ultime partite alla frutta...come l'Inter d'altronde in quel 5 Maggio. Quindi è inutile che cercate scuse quanto mai assurde....
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liam's voice il mer nov 03, 2004 5:28 pm

Garurumon ha scritto:Allora le cose sono due o tu sei grullo o non sai quello che dici...
Hai fatto degli esempi che non c'entrano un cazzo !!!
Ti ho spiegato io che le tue coincidenze come le chiami tu non sono coincidenze e il fatto di Galliani lo hanno votato i presidenti!!!
Se l'Inter non avesse perso lo scudetto all'ultima giornata non ci saraebbero tutte ste polemiche sulla Juve dello scudetto rubato...
è solamente colpa vostra se avete perso lo scudetto.. se non sapete a cosa attaccarvi attaccatevi a sto 8======================D

Se il fatto di perugia dove la Juventus ha perso anche lei lo scudetto all'ultima giornata era successo ad un'altra squadra...
Mammamia... Sai che palle !!!

mi sa che non sono il solo grullo visto che anche tu non capisci quello che dico.
comunque non c è bisogno di innervorsi.avevo scritto che siete liberi di pensare quello che volte e diversamente da ciò che penso.
in ogni caso quello che volevo dire è che la la lazio e la roma che erano nell ombra sono ritornate al vertice e hanno vinto lo scudetto dopo essere entrate in borsa.l esempio finale della juve era lì a sostenere ciò che dicevo prima.trovo coincidenza nel fatto che a parte la lazio che è comunque ritornata al vertice le altre 2 squadre abbiano vinto lo scudetto subito.se fosse stato che avessero vinto lo scudetto prima di entrare in borsa non sarebbe esistita la coincidenza.fosse stata solo la juve a vincere lo scudetto subito dopo essere entrata in borsa non sarebbe esistita la coincidenza,ripeto.perchè come hai detto tu la juve ne ha vinti tanti.ma il fatto che per altre squadre si è verificata la stessa cosa;tutto questo insieme non mi sembra una pura coincidenza.
per quanto riguarda Galliani ti devo dare ancora torto perchè non sai capire cosa dico.
ho detto che sarebbe meglio un manager sopra le parti nel ruolo di presidente della lega.
lo so che lo hanno votato gli altri presidenti ma dimmi tu fra chi dovevano scegliere?tra dirigenti di squadre.avrebbe vinto un altro sarebbe stata la cosa.è il sistema che non va e non lo si vuole cambiare.
e poi vorrei fare anche un osservazione su come hai reagito al mio messaggio.a mio avviso hai avuto la reazione da tifoso che cerca di difendere la propria squadra.non so per chi tu tifi ma secondo me per la juve.bisogna essere sportivi.
io per esempio ho sempre ammesso che il campionato conclusosi quel famoso 5 maggio l ha voluto perdere l inter.
e proprio qui un altra cosa che non hai capito.il campionato del 98 non è quello conclusosi il 5 maggio e perso all ultima giornata ma è quello in cui gli arbitri annullavano i gol ,davano cartellini rossi senza motivie non davano i rigori alle squadre avversarie della juve.
per non parlare poi dell incontro diretto:rigore non dato a ronaldo,gol annullato inspiegabilmente a zamorano e tutti i calci di punizione fischiati per la juve.se non ti ricordi riguardati la partita e cerca di ammettere che l inter è stata molto penalizzata quell anno.
I hope the weather is calm
as you sail up your heavenly stream
suspended clear in the sky
are the words that we sing in our dreams
liam's voice
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Apocalisse il mer nov 03, 2004 9:54 pm

Ve ne state uscendo con un sacco di pippe mentali...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda desiderio81 il mer nov 03, 2004 10:06 pm

io non parlo più perchè mi astengo...ma a prescindere dal fatto che spadino ha pienamente ragione...il resto sono pippe!
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport