Povero Vito...
God Save Oasis!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:dj vidko costretto a declinare l invito in radio per abrasione alla cornea e contusione oculare in seguito ad un cartone ricevuto allo stadio........
ArcherV ha scritto:vidko ha scritto:dj vidko costretto a declinare l invito in radio per abrasione alla cornea e contusione oculare in seguito ad un cartone ricevuto allo stadio........
mi spiace...stai bene ora?
vidko ha scritto:ArcherV ha scritto:vidko ha scritto:dj vidko costretto a declinare l invito in radio per abrasione alla cornea e contusione oculare in seguito ad un cartone ricevuto allo stadio........
tutto ok..... vai tranquilla.. l unico problema è la luce...
vidko ha scritto:ArcherV ha scritto:vidko ha scritto:dj vidko costretto a declinare l invito in radio per abrasione alla cornea e contusione oculare in seguito ad un cartone ricevuto allo stadio........
Evan ha scritto:vidko ha scritto:ArcherV ha scritto:vidko ha scritto:dj vidko costretto a declinare l invito in radio per abrasione alla cornea e contusione oculare in seguito ad un cartone ricevuto allo stadio........
vito nosferatu!!!!!!!!!
Evan ha scritto:vidko ha scritto:ArcherV ha scritto:vidko ha scritto:dj vidko costretto a declinare l invito in radio per abrasione alla cornea e contusione oculare in seguito ad un cartone ricevuto allo stadio........
vito nosferatu!!!!!!!!!
vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:ArcherV ha scritto:vidko ha scritto:dj vidko costretto a declinare l invito in radio per abrasione alla cornea e contusione oculare in seguito ad un cartone ricevuto allo stadio........
vito nosferatu!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti