God Save Oasis!!!
ciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

vidko ha scritto:dj vidko costretto a declinare l invito in radio per abrasione alla cornea e contusione oculare in seguito ad un cartone ricevuto allo stadio........

ArcherV ha scritto:vidko ha scritto:dj vidko costretto a declinare l invito in radio per abrasione alla cornea e contusione oculare in seguito ad un cartone ricevuto allo stadio........
mi spiace...stai bene ora?
ciao marco.

vidko ha scritto:ArcherV ha scritto:vidko ha scritto:dj vidko costretto a declinare l invito in radio per abrasione alla cornea e contusione oculare in seguito ad un cartone ricevuto allo stadio........
tutto ok..... vai tranquilla.. l unico problema è la luce...

vidko ha scritto:ArcherV ha scritto:vidko ha scritto:dj vidko costretto a declinare l invito in radio per abrasione alla cornea e contusione oculare in seguito ad un cartone ricevuto allo stadio........

Evan ha scritto:vidko ha scritto:ArcherV ha scritto:vidko ha scritto:dj vidko costretto a declinare l invito in radio per abrasione alla cornea e contusione oculare in seguito ad un cartone ricevuto allo stadio........
vito nosferatu!!!!!!!!!
ciao marco.

Evan ha scritto:vidko ha scritto:ArcherV ha scritto:vidko ha scritto:dj vidko costretto a declinare l invito in radio per abrasione alla cornea e contusione oculare in seguito ad un cartone ricevuto allo stadio........
vito nosferatu!!!!!!!!!

vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:ArcherV ha scritto:vidko ha scritto:dj vidko costretto a declinare l invito in radio per abrasione alla cornea e contusione oculare in seguito ad un cartone ricevuto allo stadio........
vito nosferatu!!!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti