lennon85 ha scritto:domani non perdete voyager collection estate, l'ultima puntata del "best of" del'edizione dello scorso anno, per poi riniziare martedi prossimo con una nuova, emozionante serie!! non sto piu nella pelle!
domani sera parleranno del mistero di un piccolo drago imbalsamato ritrovato molti decenni fa, mi sembra in inghilterra, che però è un falso.
ma soprattutto parlaranno di Rennes le chateau, il cui servizio fatto da voyager è belissimo ed esauriente. assolutamente da non perdere.
infine parleranno di ettore majorana, il cui ignoro chi sia visto che non ho visto un documentario su di lui.
lennon85 ha scritto:un ignorante che da nome ad un liceo di ignoranti?
lennon85 ha scritto:ho trovato quetso libro...
Un archeologo italiano scopre nei pressi di Ostia un testo in aramaico, scritto da... Giacomo, fratello di Gesù. Si tratta del quinto Vangelo, che dopo la pubblicazione finirà con gli altri nel Nuovo Testamento Internazionale, gettando le basi di una rinascita della Chiesa a livello mondiale, e regalando agli editori coinvolti nell'operazione la possibilità di fare... un mucchio di soldi. Steve Randall, esperto newyorkese di pubbliche relazioni, viene incaricato di gestire l'enorme campagna pubblicitaria. Ma ben presto il suo lavoro viene insidiato da dubbi sull'autenticità del testo, e l'uomo si trova a percorrere la lunga strada verso la verità : il suo rocambolesco viaggio attraverso l'Europa lo porterà a incontri decisivi e scoperte travolgenti.
da non farsi sfuggire...
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti