Mercato: colpi dell'ultimo giorno.

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il mer set 01, 2004 10:28 am

Evan ha scritto:
vidko ha scritto:
Evan ha scritto:Mancini ha "attuato opere di smembramento nei confronti del suo ex-club?????????????"!

ho visto il pezzo esilarante con del piero che parla anche con gli uccelli....

si....ho risentito la dichiarazione....pasquale kily e karagounis piu un piccolo indennizzo è una proposta indecente
(n.b. il piccolo indennizzo sono 4 milioni di euro)

veramente ho saputo stamattina che l'ultima offerta era kily+pasquale+karagounis + 2 milioni.
e dobbiamo pure tenere conto che karagounis aveva rifiutato la lazio...

se lotito avese accettato questa offerta avrebbe regalato cesar e noi non ci avremmo guadagnato niente perchè pasquale non è lo stesso ruolo di cesar e rispetto a kily il brasiliano si è dimostrato piu in forma.
erano stati chiesti cruz e emre e kily in comproprietà senza denaro, l'inter non ha accettato e ce lo siamo tenuto! non ci vedo niente di eclatante e antisportivo nell'aver rifiutato un'offerta...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda IV il mer set 01, 2004 11:07 am

io ho sentito -e sarà la quarta volta che lo ripeto-(detto da lui eh) di offerta INDECENTE (che è ben diverso dal dire non accettiamo", e di comportamento scorretto della dirigenza nerazzurra..

ma scusa...per me solo lo scambio kily cesar non è una cosa indecente..e poi cesar era gia convinto di andarsene, era demotivato...
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il mer set 01, 2004 11:09 am

1 set – Al termine di una campagna acquisti incentrata sulle disposizioni del nuovo tecnico l’arrivo di Cesar sembrava anch’esso cosa fatta, in realtà i problemi sono stati maggiori del previsto.

Il presidente della Lazio Lotito ha esercitato frizioni oltre ogni logica aspettativa e così al termine di una giornata convulsa l’esterno brasiliano ha capito che resterà in biancoceleste almeno fino a gennaio.

A nulla è servito l’intervento in prima persona di Massimo Moratti, perché Lotito pretendeva in prestito 4 giocatori:Pasquale, Cambiasso, Kily Gonzalez e Cruz con la metà degli ingaggi pagati dall’Inter. Richiesta folle che infatti non ha trovato l’assenso dei nerazzurri, che hanno giustamente rifiutato di farsi prendere per il collo dal neo-esordiente presidente biancoceleste. . . . . . . . .

CIOè DAI....SIAMO MATTI????
Immagine
IV

Messaggioda Apocalisse il mer set 01, 2004 12:41 pm

Onestamente non ci vedo niente di strano... Lotito è il proprietario del cartellino del giocatore e può farne quello che vuole... d'altra parte Moratti ha cercato di fare quello che ha potuto in maniera onesta...
Effettivamente la cosa più strana è quest'insistenza di Lotito nel giudicare l'offerta indecente ma ripeto, non ci vedo niente di strano nel suo rifiuto...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda IV il mer set 01, 2004 12:49 pm

ah neanche io ci vedo niente di strano, è il tono che ha usato nel rifiutare che mi ha turbato...cioè, se gli avessimo offerto gamarra piu quaranta euro sarebbe stata indecente come offerta, ma.... va beh...e poi la sua richiesta!!!!!(in grassetto)!!!!!!si vede che questo è arrivato l'altro ieri...
va beh basta...ne riparliamo a gennaio
Immagine
IV

Messaggioda Alex il mer set 01, 2004 10:45 pm

Veramente un grande colpo Ibrahimovic, non c'è che dire. Dovrebbe esere un crack.

Oh, notare come l'altra sera Moggi avesse strigliato Castagner che si era permesso di dier che la Juve aveva bisogno di alcuni rinforzi, giocatori di spessore..Don Luciano lo avev abacchettato aspramente ribattendo che è ragionando così che le società vanno al fallimento, che la rosa era già fortissima etc.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il gio set 02, 2004 8:23 am

:D beh ma oramai non ci si scandalizza piu per le cazzate di moggi... o no?
Immagine
IV

Messaggioda Apocalisse il gio set 02, 2004 12:15 pm

Alex ha scritto:Dovrebbe esere un crack.

che significa?

Riguardo Moggi ormai lo conosciamo tutti... è un fenomeno nel suo lavoro e ormai non c'è nemmeno da offendersi (parlo per esempio mettendomi dalla parte di Castagner) quando si "incazza" con chi gli parla di mercato...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda Promentory1985 il gio set 02, 2004 4:55 pm

Evan ha scritto:io ho sentito -e sarà la quarta volta che lo ripeto-(detto da lui eh) di offerta INDECENTE (che è ben diverso dal dire non accettiamo", e di comportamento scorretto della dirigenza nerazzurra..

ma scusa...per me solo lo scambio kily cesar non è una cosa indecente..e poi cesar era gia convinto di andarsene, era demotivato...

mi sa che hai capito male...

lotito ha detto che per vendere cesar voleva una PROPOSTA INDECENTE, cioè tale da favorire il rafforzamento della lazio. in riferimento all'offerta dell'inter ha detto solo che non era all'altezza.
la sua sparata è stata grossa (4 giocatori con metà ingaggio pagato dall'inter) proprio perchè non aveva intenzione di cedere cesar, perchè non sono 4 milioni (anzi 2, visto che l'ultima offerta è stata karagounis+pasquale+kily+2 milioni) a 2 ore dalla chiusura delle liste, a muovere il mercato in entrata. cmq come da lui stesso dichiarato, solo l'inserimento di cruz poteva farlo tentennare. per chiudere il capitolo tecnico, se per voi kily gonazlez vale cesar allora tenetevi kily, no? ;)
a me kily non dispiace per niente, pero tra lui e cesar preferisco cesar perchè almeno conosce l'ambiente ed ha fatto bene le ultime 2 stagioni, cambiare con uno sempre di 30 anni reduce da vari infortuni sarebbe stato un mezzo rischio. poi lui si, era già convinto di andarsene perhcè le voci erano quelle, ma demotivato non mi pare proprio. ci ho parlato la settimana scorsa quando stava al terminillo con la squadra, a mia domanda:"allora vai via?" lui ha risposto "per me va bene tutto, decide il presidente, ma se rimango sono contento!"

riguardo alla presunta "merda" buttata contro la dirigenza dell'inter, a me non mi è sembrato che lotito abbia detto qualcosa di trascendentale!
anzi, ha detto piu volte che reputa moratti un gentiluomo (anche se su questo io avrei da discutere, perchè mi sembra come tutti gli altri...) e che nonc e l'aveva con lui, ma indirettamente ha fatto capire che ce l'avesse con mancini per le telefonate che ha fatto a cesar e per l'ostracismo mostrato per non far avere nessuna contropartita alla lazio, come indennizzo per il suo pasaggio all'inter, nonostante l'accordo fra le 2 società.

e poi cmq abituatevi a vedervi la porta sbattuta in faccia qualche volta...

x vidko: a gennaio se lo volete lo pagate, gratis non vi arriva sicuro visto che ha un contratto fino al 2006.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il gio set 02, 2004 5:05 pm

Apocalisse ha scritto:
Alex ha scritto:Dovrebbe esere un crack.

che significa?

Riguardo Moggi ormai lo conosciamo tutti... è un fenomeno nel suo lavoro e ormai non c'è nemmeno da offendersi (parlo per esempio mettendomi dalla parte di Castagner) quando si "incazza" con chi gli parla di mercato...

God Save Oasis!!!

"Crack" vuol dire uno che avrà probabilmente un impatto devastante.

E'vero che ormai lo conosciamo Moggi, ma non per questo mi sembra meno offensivo, perché uno non può andare in tv e far fare a tutti la figura dei deficienti e dopo fare il contrario di quello che ha detto e l'esatta cosa che suggeriva il suo interlucutore..voglio dire, a cosa serve questa pantomima infantile? Bastava glissare e dopo fare i colpi di mercato. Senza contare che Castagner è uno dei pochi telecronisti (o spalle) che non sono complete zucche vuote. :)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport