Evan ha scritto:io ho sentito -e sarà la quarta volta che lo ripeto-(detto da lui eh) di offerta INDECENTE (che è ben diverso dal dire non accettiamo", e di comportamento scorretto della dirigenza nerazzurra..
ma scusa...per me solo lo scambio kily cesar non è una cosa indecente..e poi cesar era gia convinto di andarsene, era demotivato...
mi sa che hai capito male...
lotito ha detto che per vendere cesar voleva una PROPOSTA INDECENTE, cioè tale da favorire il rafforzamento della lazio. in riferimento all'offerta dell'inter ha detto solo che non era all'altezza.
la sua sparata è stata grossa (4 giocatori con metà ingaggio pagato dall'inter) proprio perchè non aveva intenzione di cedere cesar, perchè non sono 4 milioni (anzi 2, visto che l'ultima offerta è stata karagounis+pasquale+kily+2 milioni) a 2 ore dalla chiusura delle liste, a muovere il mercato in entrata. cmq come da lui stesso dichiarato, solo l'inserimento di cruz poteva farlo tentennare. per chiudere il capitolo tecnico, se per voi kily gonazlez vale cesar allora tenetevi kily, no?
a me kily non dispiace per niente, pero tra lui e cesar preferisco cesar perchè almeno conosce l'ambiente ed ha fatto bene le ultime 2 stagioni, cambiare con uno sempre di 30 anni reduce da vari infortuni sarebbe stato un mezzo rischio. poi lui si, era già convinto di andarsene perhcè le voci erano quelle, ma demotivato non mi pare proprio. ci ho parlato la settimana scorsa quando stava al terminillo con la squadra, a mia domanda:"allora vai via?" lui ha risposto "per me va bene tutto, decide il presidente, ma se rimango sono contento!"
riguardo alla presunta "merda" buttata contro la dirigenza dell'inter, a me non mi è sembrato che lotito abbia detto qualcosa di trascendentale!
anzi, ha detto piu volte che reputa moratti un gentiluomo (anche se su questo io avrei da discutere, perchè mi sembra come tutti gli altri...) e che nonc e l'aveva con lui, ma indirettamente ha fatto capire che ce l'avesse con mancini per le telefonate che ha fatto a cesar e per l'ostracismo mostrato per non far avere nessuna contropartita alla lazio, come indennizzo per il suo pasaggio all'inter, nonostante l'accordo fra le 2 società .
e poi cmq abituatevi a vedervi la porta sbattuta in faccia qualche volta...
x vidko: a gennaio se lo volete lo pagate, gratis non vi arriva sicuro visto che ha un contratto fino al 2006.