supersonicgirl ha scritto:io direi HC anche se in be here now ci sono belle canzoni come stand by me e don't go away
madrichard ha scritto:L'ultimo lavoro non è certo un album epocale, uno che fa la storia del rock... alcune buone intuizioni, e come al solito qualche episodio evitabile (she's love, come testo nonchè come arrangiamento è a dir poco demenziale, credo che qualsiasi persona che sappia imbracciare una chitarra acustica potrebbe fare una canzone del genere), ma Be here now è per me il peggiore album della band, ed è in assoluto tra i più tediosi che abbia mai ascoltato (lo battono solo iol primo album degli Embrace e "Do it yourself" dei seahorses)... prodotto male, senza idee, ripetitivo e uguale a se stesso con quella perpetrazione delle canzoni fino a sei o sette minuti decisamente evitabile... le uniche da salvare DYNWIM, MP, SBM e DTGOA, con "All around the world" che è in assoluto la canzone più stucchevole che Noel sia mai riuscito a buttare giù... irritante.
Credo che il migliore resti definitely maybe.
secondo me ognuno può pensarla come vuole.....dopotutto siamo in un luogo di discussione
supersonicgirl ha scritto:io direi HC anche se in be here now ci sono belle canzoni come stand by me e don't go away
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti