Be Here Now Vs Heathen Chemistry

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Be Here Now Vs Heathen Chemistry

Be here Now
16
47%
Heathen Chemistry
18
53%

Voti totali : 34

Messaggioda supersonicgirl il mar set 17, 2002 8:38 pm

io direi HC anche se in be here now ci sono belle canzoni come stand by me e don't go away
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mar set 17, 2002 9:09 pm

supersonicgirl ha scritto:io direi HC anche se in be here now ci sono belle canzoni come stand by me e don't go away

si parlava di album...
quale scegli???

cheers mate
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda madrichard il mar set 17, 2002 9:50 pm

L'ultimo lavoro non è certo un album epocale, uno che fa la storia del rock... alcune buone intuizioni, e come al solito qualche episodio evitabile (she's love, come testo nonchè come arrangiamento è a dir poco demenziale, credo che qualsiasi persona che sappia imbracciare una chitarra acustica potrebbe fare una canzone del genere), ma Be here now è per me il peggiore album della band, ed è in assoluto tra i più tediosi che abbia mai ascoltato (lo battono solo iol primo album degli Embrace e "Do it yourself" dei seahorses)... prodotto male, senza idee, ripetitivo e uguale a se stesso con quella perpetrazione delle canzoni fino a sei o sette minuti decisamente evitabile... le uniche da salvare DYNWIM, MP, SBM e DTGOA, con "All around the world" che è in assoluto la canzone più stucchevole che Noel sia mai riuscito a buttare giù... irritante.
Credo che il migliore resti definitely maybe.
Yes, it's been long, and yes, I still feel strong, into the halflight, another velvet morning for me...
madrichard
principiante
principiante

Messaggioda DOM il mar set 17, 2002 9:58 pm

madrichard ha scritto:L'ultimo lavoro non è certo un album epocale, uno che fa la storia del rock... alcune buone intuizioni, e come al solito qualche episodio evitabile (she's love, come testo nonchè come arrangiamento è a dir poco demenziale, credo che qualsiasi persona che sappia imbracciare una chitarra acustica potrebbe fare una canzone del genere), ma Be here now è per me il peggiore album della band, ed è in assoluto tra i più tediosi che abbia mai ascoltato (lo battono solo iol primo album degli Embrace e "Do it yourself" dei seahorses)... prodotto male, senza idee, ripetitivo e uguale a se stesso con quella perpetrazione delle canzoni fino a sei o sette minuti decisamente evitabile... le uniche da salvare DYNWIM, MP, SBM e DTGOA, con "All around the world" che è in assoluto la canzone più stucchevole che Noel sia mai riuscito a buttare giù... irritante.
Credo che il migliore resti definitely maybe.

vedo che è il tuo primo post....e tu ti sei registrato appositamente per dire sta stronzata bravo!!!!
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda northcountrygirl il mar set 17, 2002 10:35 pm

bravo Domy23 :D lol :lol:
Every song's got a fuckin' story, you know what i mean? This one's about FUCK OFF!
northcountrygirl
madferit
madferit

Messaggioda Liam85 il mar set 17, 2002 10:37 pm

secondo me ognuno può pensarla come vuole.....dopotutto siamo in un luogo di discussione....
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Sad song il mar set 17, 2002 11:39 pm

BE HERE NOW ha due canzoni magnifiche ALL AROUND THE WORLD e DON'T GO AWAY ed una grande pezzo come DYKWIM,ma nel complesso HC riesce ad essere più vario ed ascoltabile, non so voi ma ancora oggi a distanza di 3 mesi è sempre bello ascoltarlo in continuazione e poi BOADC e SCYHO sono due perle inimitabili...
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda northcountrygirl il mer set 18, 2002 1:32 am

secondo me ognuno può pensarla come vuole.....dopotutto siamo in un luogo di discussione

at gh' e rason, veh, come si dice dalle mie parti (piacenza) ma io stavo ridendo per il tono della risposta... :)
Every song's got a fuckin' story, you know what i mean? This one's about FUCK OFF!
northcountrygirl
madferit
madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer set 18, 2002 7:18 am

penso abbia ragione Liam85....
ognuno è libero di esprimere le proprie oipinioni,
dopotutto siamo in un paese libero...
e se scrivessimo tutti le stesse cose sarebbe una tale palla il forum, no??
PErò una cosa.....
COME CAVOLO SI FA A DIRE CHE BE HERE NOW è IL LORO PEGGIOR ALBUM e che SHE IS LOVE l'avrebbe scritta chiunque???
PArliamo di Noel Gallagher mica sti cazzi!!!!!!!!!
Come state???????????
MAh...
non alteriamoci di prima mattina vah.....
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda britgirl il mer set 18, 2002 7:51 am

supersonicgirl ha scritto:io direi HC anche se in be here now ci sono belle canzoni come stand by me e don't go away

Ah, DON'T GO AWAY...una delle mie songs preferite cavoli...
ma quanto è fantastica? (a parte il video, che proprio non lo sopporto! :-P)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica