BASIK ha scritto:Credo che queste siano faccende troppo grosse per essere inquinate dai vostri commenti superficiali (e, alcuni, davvero stupidi).
tommyliam ha scritto:lennon85 ha scritto:le bandierine della pace a qualcuno gliele metterei in un bel posto dove non batte il sole...
Mi hai tolto le parole di bocca...
...sono rimasto indignato sia per le uccisioni degli ostaggi italiani che per quelli stranieri e credo che la cosa migliore da fare in questo momento sia rimanere in quelle terre e cercare di eliminare la malavita islamica...non sono altro che beduini del deserto, che per mostrare la loro 'forza' catturano gente che a loro non ha fatto un cazzo e poi gli tagliano la testa come se fosse un salame
Sono introvabili perchè non hanno le palle per affrontare a viso aperto la coalizione, e se ne stanno rintanati in quelle case del cazzo in quel paese del cazzo chiamato Iraq .
BASIK ha scritto:Credo che queste siano faccende troppo grosse per essere inquinate dai vostri commenti superficiali (e, alcuni, davvero stupidi).
Apocalisse ha scritto:Più passa più divento razzista...
God Save Oasis!!!
BLACKSCORPION88 ha scritto:BASIK ha scritto:Credo che queste siano faccende troppo grosse per essere inquinate dai vostri commenti superficiali (e, alcuni, davvero stupidi).
Perchè uccidere un giornalista di sinistra (che con la guerra non aveva nulla a che fare) che se faceva qualcosa era portare aiuto umanitario al loro popolo? Perchè??!!
Credete veramente che a loro interessi qualcosa dell'Iraq?
Generalizzare è uno schifo
lennon85 ha scritto:baldoni non era di sinistra, era solo uno che voleva portare aiuti umanitari!
e inoltre era andato lì come freelance e reporter per il giornale "diario" (poi avrebbe scritto un libro) e ha colto l'occasione per andare giu con la croce rossa e portare anche aiuti umanitari.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti