Ucciso perchè l'Italia non si è ritirata...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BASIK il ven ago 27, 2004 11:45 pm

Credo che queste siano faccende troppo grosse per essere inquinate dai vostri commenti superficiali (e, alcuni, davvero stupidi).
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Alex il sab ago 28, 2004 1:09 am

BASIK ha scritto:Credo che queste siano faccende troppo grosse per essere inquinate dai vostri commenti superficiali (e, alcuni, davvero stupidi).

Concordo in pieno.

Mi fa schifo anche l'ipocrisia del 90% del personale RAI.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Rinie il sab ago 28, 2004 2:16 am

tommyliam ha scritto:
lennon85 ha scritto:le bandierine della pace a qualcuno gliele metterei in un bel posto dove non batte il sole...

Mi hai tolto le parole di bocca...
...sono rimasto indignato sia per le uccisioni degli ostaggi italiani che per quelli stranieri e credo che la cosa migliore da fare in questo momento sia rimanere in quelle terre e cercare di eliminare la malavita islamica...non sono altro che beduini del deserto, che per mostrare la loro 'forza' catturano gente che a loro non ha fatto un cazzo e poi gli tagliano la testa come se fosse un salame :evil:
Sono introvabili perchè non hanno le palle per affrontare a viso aperto la coalizione, e se ne stanno rintanati in quelle case del cazzo in quel paese del cazzo chiamato Iraq :? .

piano con le parole...questi 'beduini' come li chiami te appartengono ad un mondo completamente diverso le cui ragioni di vita non le potrai mai capire, sicuramente il loro fanatismo è portato all'estremo e fa rabbia vedere episodi del genere...ma questi commenti non sono tanto centrati.
BASIK ha detto una cosa giustissima...vediamo di rispettarla
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BLACKSCORPION88 il sab ago 28, 2004 2:53 pm

BASIK ha scritto:Credo che queste siano faccende troppo grosse per essere inquinate dai vostri commenti superficiali (e, alcuni, davvero stupidi).

hai ragionissima
Il mio parere è che queste persone siano solo degli integralisti del cazzo che favoriscono la guerra e non la combattono!
Perchè uccidere un giornalista di sinistra (che con la guerra non aveva nulla a che fare) che se faceva qualcosa era portare aiuto umanitario al loro popolo? Perchè??!!
Credete veramente che a loro interessi qualcosa dell'Iraq?
Generalizzare è uno schifo
Is It My Imagination Or Have I Finally Found Something Worth Living For?
Immagine
BLACKSCORPION88
madferit
madferit

Messaggioda manuelandro il sab ago 28, 2004 3:35 pm

Apocalisse ha scritto:Più passa più divento razzista...

God Save Oasis!!!

per la serie: 2 cose schifo al mondo:
1)Il razzismo
2)Gli Iraqeni

p.s. battutina per sdrammatizare :(
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda Promentory1985 il sab ago 28, 2004 5:54 pm

BLACKSCORPION88 ha scritto:

Perchè uccidere un giornalista di sinistra (che con la guerra non aveva nulla a che fare) che se faceva qualcosa era portare aiuto umanitario al loro popolo? Perchè??!!
Credete veramente che a loro interessi qualcosa dell'Iraq?
Generalizzare è uno schifo

baldoni non era di sinistra, era solo uno che voleva portare aiuti umanitari!
e inoltre era andato lì come freelance e reporter per il giornale "diario" (poi avrebbe scritto un libro) e ha colto l'occasione per andare giu con la croce rossa e portare anche aiuti umanitari.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il sab ago 28, 2004 6:21 pm

Baldoni ERA di sinistra (e tra l'altro da che parte credi stia il Diario - per dirti una volta era il settimanale de L'Unità. Certo, molti giornali anche di parte hanno collaboratori indipendenti ma Baldoni, che pure era uomo libero, le sue idee, da quanto ho letto, le aveva).

Magari la definizione poteva stargli stretta ma non si piò dire che non fosse di sinistra.

Questo non vuol dire mica niente, nel senso che non si ammazza nessuno, né di destra né di sinistra.

A proposito di destra, ecco come Libero ha commentato la morte di Baldoni, in prima pagina:

"I rapitori non hanno esitato a sparargli anche se era amico loro e antiberlusconiano".

Poi non venitemi a dire che Feltri non è un uomo di merda.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BLACKSCORPION88 il sab ago 28, 2004 7:49 pm

lennon85 ha scritto:baldoni non era di sinistra, era solo uno che voleva portare aiuti umanitari!
e inoltre era andato lì come freelance e reporter per il giornale "diario" (poi avrebbe scritto un libro) e ha colto l'occasione per andare giu con la croce rossa e portare anche aiuti umanitari.

qui ti sbaglia, comunque quello che volevo sottolineare è che provo il disgusto per queste persone perchè non gliene fotte nulla, fanno solo i loro interessi. Perchè sennò hanno ucciso un uomo che portava aiuto al loro popolo?!!?
E' questo che mi lascia veramente sconcertato e mi da parecchio sconforto....
Purtroppo credo che parlare in modo superficiale o dare giudizi su un popolo sia veramente squallido in quanto questa vicenda penso vada oltre la nostra visione da spettatore.
Per semplificare credo che dietro ci siano tantissime verità che ci stanno nascondendo
Is It My Imagination Or Have I Finally Found Something Worth Living For?
Immagine
BLACKSCORPION88
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il dom ago 29, 2004 3:06 pm

baldoni a me non risulta che fosse di sinistra, ma solo che fosse un giornalista freelance indipendente che collaborava solamente con "diario".
certo, non si puo dire che fosse un berlusconiano o un destroide, quello no, però nemmeno un comunista da "Unità"...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda OasisGirl il dom ago 29, 2004 3:09 pm

Quoto.
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl

PrecedenteProssimo

Torna a Chat