S.O.S

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda attakplace il gio lug 08, 2004 9:26 am

per chi è di torino e la vuole comprare la vendono tha jack in via doria!cmq jack a torino veste i cabinotti quelli ke voi a roma chiamate pariolini e comunque non costa poco!!! nne ho vista una anche con la scritta gallagher davanti!t shirt piu' o meno 40 euro felpa 60-70 euriii
Gli OASIS sono come Muhammed Alì, nessuno ci può tenere testa, nè a parole, nè sul ring" liam gallagher
-Live forever_
Immagine
attakplace
madferit
madferit

Messaggioda britgirl il gio lug 08, 2004 9:48 am

No ma .... il fatto è che non si capisce perchè hanno fatto ste maglie!
Cioè, perchè sono andati a tirare fuori proprio le scritte "Liam" e "Gallagher" etc???????? bah bah bah ............
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Lennon Gallagher il gio lug 08, 2004 10:35 am

la marca è la citynova!!!!!
fa delle maglietta x gli oasis io ha una felpa con cappuccio ad edizione limitata con scritto liam....poi su quelle nuove c'è o a polo con scritto gallagher o con scritto liam g.

a poi ce nè sono anke con scritto champagne supernova e noel!!!!

SI POSSONO TROVARE DA 16 FAURO STREET (VIA RUGGERO FAURO HAI PARIOLI) O DA CHECKMAG (VIA TAGLIAMENTO) NATURALMENTE A ROMA!

SE VOLETE INVECE QUELLE IN STILE CONCERTI CON LA BANDIERA DELL'UK E SCRITTO OASIS OPPURE CON IL TARGET DEDICATA HAI THE WHO ANDATE DALLO ZOPPO (NEGOZIO DI GADGETS E SOUVENIRS,ALLA STAZIONE TERMINI)

HELLOOOOOOO 8)
GALLAGHER STYLE

Immagine
Lennon Gallagher
principiante
principiante

Messaggioda attakplace il gio lug 08, 2004 10:48 am

britgirl ha scritto:No ma .... il fatto è che non si capisce perchè hanno fatto ste maglie!
Cioè, perchè sono andati a tirare fuori proprio le scritte "Liam" e "Gallagher" etc???????? bah bah bah ............

TE LO SPIEGO IO! Il cabinotto di torino o pariolo come voi lo chiamate ha uno stile oasis pari a quello del '94.quindi liam è uno che ha quello stile!
ma la cosa che a me mi fa + innervosire e che questa gente pensa di avere a ke fare con beatles e oasis al 100% quando cè un'enorme differenza di classe sociale e tutto il resto ke lega il confronto ke non regge!
Gli OASIS sono come Muhammed Alì, nessuno ci può tenere testa, nè a parole, nè sul ring" liam gallagher
-Live forever_
Immagine
attakplace
madferit
madferit

Messaggioda Lennon Gallagher il gio lug 08, 2004 11:02 am

attakplace ha scritto:
britgirl ha scritto:No ma .... il fatto è che non si capisce perchè hanno fatto ste maglie!

TE LO SPIEGO IO! Il cabinotto di torino o pariolo come voi lo chiamate ha uno stile oasis pari a quello del '94.quindi liam è uno che ha quello stile!
ma la cosa che a me mi fa + innervosire e che questa gente pensa di avere a ke fare con beatles e oasis al 100% quando cè un'enorme differenza di classe sociale e tutto il resto ke lega il confronto ke non regge!

CAZZATA!!!!
GALLAGHER STYLE

Immagine
Lennon Gallagher
principiante
principiante

Messaggioda attakplace il gio lug 08, 2004 11:04 am

Lennon Gallagher ha scritto:
attakplace ha scritto:

CAZZATA!!!!

wajo te sei di roma ke ne vuoi sapere di torino!!! il cabinotto di torino è una scoppola di cristiano che va alle scuole private che lo va a prendere il papi da scuola e lo porta a comprare il vestitino per il sabato sera! a torino il cabinotto a il look oasis del 94 camincia jeans e caschetto stop!!!QUALI CAZZATE
-Live forever_
Immagine
attakplace
madferit
madferit

Messaggioda britgirl il gio lug 08, 2004 11:18 am

Cioè fatemi capire:
adesso girare con una t-shirt con su scritto
"Liam G.", "Gallagher", "Noel" e "Champagne Supernova"
va di moda tra i fighetti del kakkio???????
E senza che loro non ne capiscano nemmeno
il significato di andare in giro con scritto
il titolo della canzone più figa del mondo sulla maglietta???????

.....mmmmmhhhhmmmmmm.......
Se è così, è alquanto scocciante la cosa!
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda Lennon Gallagher il gio lug 08, 2004 11:38 am

attakplace ha scritto:
Lennon Gallagher ha scritto:
attakplace ha scritto:

CAZZATA!!!!

wajo te sei di roma ke ne vuoi sapere di torino!!! il cabinotto di torino è una scoppola di cristiano che va alle scuole private che lo va a prendere il papi da scuola e lo porta a comprare il vestitino per il sabato sera! a torino il cabinotto a il look oasis del 94 camincia jeans e caschetto stop!!!QUALI CAZZATE

SENTI INVECE DI SPARARE CAZZATE ALL'ARIA E FARE PARAGONI DEL CAZZO ASCOLTA....IL PARIOLINO O COME LO KIAMATE VOI CABINOTTO PORTA SOLO I CAPELLI DICIAMO STILE OASIS SE DAVVERO CI SONO DELLE PERSONE KE POSSONO ASSOMIGLIARE IN TUTTI A LORO SONO LA GENTE KE GIRA A ROMA IN PIAZZA CAPRANICA... NN PENSO KE GLI OASIS SIANO DEGLI ARISTOCRATICI!!!CIOè NON è KE I FIGLI DI PAPà SI DANNO A SESSO DROGA E ROCK'N'ROLL TE LO DICE UNO KE VIVE HAI PARIOLI!!!!!! E CON QUESTO NON SONO IL PARIOLINO DEL CAZZO!CMQ OLTRE QUESTO LA COSA PRINCIPALE KE GLI OASIS COME PENSO TU SAI SONO CONSIDERATI MODS (SPERO ALMENO TU SAI KOSA SONO) QUINDI NON PARAGONABILI HAI FIGLI DI PAPà!!! SONO TUTTO IL CONTRARIO!!!!!
QUINDI PERFAVORE RISPARMIATE STE CAZZATONE!!! SI VEDE KE SEI DEL NORD!!!
AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUA
GALLAGHER STYLE

Immagine
Lennon Gallagher
principiante
principiante

Messaggioda Promentory1985 il gio lug 08, 2004 11:48 am

adesso che uno non si possa vestire come gli oasis o come un mod solo perchè è aristocratico invece di appartenere alla "working class" mi sembra un po esagerato...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il gio lug 08, 2004 11:55 am

http://www.citynova.com

pare il sito ufficiale dgli oasis... :roll:
Immagine
Promentory1985