britgirl ha scritto:No ma .... il fatto è che non si capisce perchè hanno fatto ste maglie!
Cioè, perchè sono andati a tirare fuori proprio le scritte "Liam" e "Gallagher" etc???????? bah bah bah ............
attakplace ha scritto:britgirl ha scritto:No ma .... il fatto è che non si capisce perchè hanno fatto ste maglie!
Cioè, perchè sono andati a tirare fuori proprio le scritte "Liam" e "Gallagher" etc???????? bah bah bah ............
TE LO SPIEGO IO! Il cabinotto di torino o pariolo come voi lo chiamate ha uno stile oasis pari a quello del '94.quindi liam è uno che ha quello stile!
ma la cosa che a me mi fa + innervosire e che questa gente pensa di avere a ke fare con beatles e oasis al 100% quando cè un'enorme differenza di classe sociale e tutto il resto ke lega il confronto ke non regge!
Lennon Gallagher ha scritto:attakplace ha scritto:britgirl ha scritto:No ma .... il fatto è che non si capisce perchè hanno fatto ste maglie!
TE LO SPIEGO IO! Il cabinotto di torino o pariolo come voi lo chiamate ha uno stile oasis pari a quello del '94.quindi liam è uno che ha quello stile!
ma la cosa che a me mi fa + innervosire e che questa gente pensa di avere a ke fare con beatles e oasis al 100% quando cè un'enorme differenza di classe sociale e tutto il resto ke lega il confronto ke non regge!
CAZZATA!!!!
attakplace ha scritto:Lennon Gallagher ha scritto:attakplace ha scritto:britgirl ha scritto:No ma .... il fatto è che non si capisce perchè hanno fatto ste maglie!
CAZZATA!!!!
wajo te sei di roma ke ne vuoi sapere di torino!!! il cabinotto di torino è una scoppola di cristiano che va alle scuole private che lo va a prendere il papi da scuola e lo porta a comprare il vestitino per il sabato sera! a torino il cabinotto a il look oasis del 94 camincia jeans e caschetto stop!!!QUALI CAZZATE
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti