AlexLiam ha scritto:cmq Daniele Groff è un grande!![]()
Glorious Zack ha scritto:MARTINA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Joan Of Arc ha scritto:Glorious Zack ha scritto:MARTINA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
SUBITO!!!![]()
forum, compatti, votiamola!!!![]()
mmmhhh se posso dire la mia...
forse colui che ha aperto il topic si aspettava che venisse quotato, perché c'è questa convinzione diffusa, ahimé, che i fan degli Oasis siano un po' degli snob che boicottano a prescindere tutto il resto, e in particolare qualsiasi manifestazione musicale made in Italy...
va bene che piacciono gli Oasis... però diamine, bisogna mantenere un po' di lucidità ... c'è gente che finalizza la sua vita a somigliare a Liam... non si possono intraprendere delle crociate inutili perché hanno mosso una critica contro di loro, o perché qualcuno che non "sconfifera" li plagia...
(a parte che per quel poco che ne so Mr Groff mi piacicchia)
e alla fine... basta con questi inutili pregiudizi sulla nostra musica... ad arricciare il naso ad ogni italiano che si mette in gioco si rischia di sembrare degli esterofili disadattati, e poi a parte i vari Tiziano Ferro e Loredana Lecciso la buona musica ce l'abbiamo anche noi... anche gli inglesi hanno i Blue e Peter Andre, voglio dire!
ps: e non si chiamano plagi si chiamano TRIBUTI!!!
abraxas86 ha scritto:almeno groff ascolta qualcosa di buono non so se i suoi colleghi possano dire la stessa cosa
può anche ricordare whatever (forse più arrangiamenti che per melodia), ma alla fine anche whatever stessa è molto ispirata a how sweet to be an idiot ... quindi non la finiremmo più
e poi le note son 7
LionGallagher ha scritto:pino ha scritto:Fender ha scritto:Mi dispiace, ma io l'ho sempre detto da quando sto in questo forum: Whatever non la reggo proprio come canzone. Ok, è sbagliato dire che tutta è una palla, ma la fine proprio non la reggo, quella sì è una palla atroce. in generale penso Noel abbia fatto di meglio secondo me.
si,in effetti noel ha fatto di meglio.
Mi dispiace ma Fender sta come i razzi, dopo All Around The World anche Whatever.. non che debbano essere fra le preferite... però insomma sono belle belle cazzo!!
VI fate in venaaaaaa
The Thinker ha scritto:Groff è un grande e fa bene a plagiare! Del resto pure Noel plagia di tutto, per fino l'intro di "aserejez" delle las ketchup come intro di "Pass Me Down The Wine"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti