u*bs ha scritto:io sono di brescia e sentir parlare di superiorita' bergamasca propio nn voglio sentir parlare...
1) ma smettiamola x piacre, i supernova non hanno bisogno di queste cazzate abnormi, finchè come me e altri si scherza mi va bene, ma quando si inizia a postare topic di questo tipo in tono serio non mi va.. è stupido dai!
2) quel locale è sempre pieno? io non credo proprio.. ci andavo quasi ogni sera prima che mi accorgessi di come stanno le cose e ti assicuro che i giovedì, serata dedicata ai gruppi, tutto questo pienone di cui parli non c'era sempre sempre, solo alcune altre band lo riempivano. per non parlare delle serate normali.
ripeto, finchè io dico SUPERNOVA THE BEST, BERGAMO THE REST con tanto di smile non deve sentirsi sminuita la popolazione bresciana, bensì tutta l'ITALIA SUPERNOVIANA!
(sto scherzando sia chiaro)
xò davvero, scrivendo quelle cose non hai fatto bella figura..
adesso bona, spero tu abbia capito che a nessuno interessava realmente, se non che con effettivo tono nesclusivamente scherzoso, affermare i vari THE BEST&THE REST, che tra le altre cose non capisco perchè fai paragone bergamo brescia quando è stato postato pure "supporters veneti mejo".. si capisce che un po' di invidia nell'aver visto i vari dati di fatto c'è un poo' dai......
scherzo sempre sia chiaro.
ciao
supernova the best bergamo the rest