Io ce l'ho sempre tra i recenti... non mi serve metterlo fra i preferiti...
God Save Oasis!!!
Apocalisse ha scritto:Io ce l'ho sempre tra i recenti... non mi serve metterlo fra i preferiti...
God Save Oasis!!!
ArcherV ha scritto:Apocalisse ha scritto:Io ce l'ho sempre tra i recenti... non mi serve metterlo fra i preferiti...
God Save Oasis!!!
io spulcio in cronologia!
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Apocalisse ha scritto:Io ce l'ho sempre tra i recenti... non mi serve metterlo fra i preferiti...
God Save Oasis!!!
oppure schiacci "o" nella barra degli indirizzi !!
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:manuelandro ha scritto:io ho il tasto indietro sul mouse...più comodo di così!!!
perchè, tu accedi al forum dalla homepage?? io no!
hai il forum tra i preferiti?
eh per forza!!!
britgirl ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:manuelandro ha scritto:io ho il tasto indietro sul mouse...più comodo di così!!!
perchè, tu accedi al forum dalla homepage?? io no!
hai il forum tra i preferiti?
eh per forza!!!
IO ANCHE!
MOLTO COMODO!
ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Apocalisse ha scritto:Io ce l'ho sempre tra i recenti... non mi serve metterlo fra i preferiti...
God Save Oasis!!!
ottima alternativa!
lennon85 ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Apocalisse ha scritto:Io ce l'ho sempre tra i recenti... non mi serve metterlo fra i preferiti...
God Save Oasis!!!
ottima alternativa!
solo questafaccina conoscete?
OasisGirl ha scritto:lennon85 ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Apocalisse ha scritto:Io ce l'ho sempre tra i recenti... non mi serve metterlo fra i preferiti...
God Save Oasis!!!
ottima alternativa!
solo questafaccina conoscete?
bè, è simpatica!
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti