vic ha scritto:oasis1985 inzomma!
mi pare ke sei un po' giovane per certe cose...
ma hai mai lavorato un giorno in vita tua?
ma ti è morto il nonno in una foiba?
ma ke tte rode?
con affetto
Oasis4ever ha scritto:Oasis1985 ha scritto:http://webnews.html.it/news/2108.htm
Sai la Carlucci di che schieramento fa parte? Forza Italia, gli amici tuoi... che non fanno in tempo ad approvare una legge ke già la modificano (ma finchè non vedo non credo).
Tutto ciò è a dir poco R I D I C O L O. Dimostriamo così l'insicurezza e l'incapacità del nostro paese. Non sanno manco loro cosa approvano, cosa fanno, cos'è una legge, non sanno un cazzo di un cazzo! Ma xfavore, poi mi vieni a parlare di comunisti
Oasis1985 ha scritto:Io credo che gli utenti d destra del forum benedicano il mio intervento cosi almeno verrà contrastata l'egemonia comunista che aleggia qui dentro.
Oasis1985 ha scritto:Io credo che gli utenti d destra del forum benedicano il mio intervento cosi almeno verrà contrastata l'egemonia comunista che aleggia qui dentro.
lennon85 ha scritto:Oasis1985 ha scritto:Io credo che gli utenti d destra del forum benedicano il mio intervento cosi almeno verrà contrastata l'egemonia comunista che aleggia qui dentro.
io sono un "utente di destra", ma non ho bisogno di contrastare l'egemonia dei comunisti semplicemente perchè qui non esiste un'egemonia comunista...
vic ha scritto:ArcherV ha scritto:KIA ha scritto:ArcherV ha scritto:...sinceramente qui si sta degenerando!
GIA'..ANKE SECONDO ME..TROPPO!!
ONESTAMENTE, QUANDO PARTITE CN GL'INSULTI, KI
COMINCIA COMINCIA..DIVENTATE RIDICOLI VOI E FATE
DIVENTARE RIDICOLO ANKE L'ARGOMENTO KE VOLETE DIFENDERE
O CONDANNARE!
esatto...si è partiti con una proposta di sciopero, ok, chi vuole partecipare bene, e chi no...ma non mi pare giusto partire con cose tipo "tu manifesti e sei comunista" e anche chi gli risponde a tono...come ha detto già qualcuno questa è una cosa che volente o nolente riguarda tutti...tutti quelli che navigano, è inutile buttare in mezzo la politica...
Ragazzi ricordiamoci che siamo in Italia, perciò:
- quando uscirà la legge nessuno saprà come applicarla
- quando uscirà il regolamento attuativo, qualche poveretto a caso verà mazzolato di brutto da qualche "task force" ministeriale che lo userà come spauracchio per gli altri (specie se ha pestato i piedi a qualcuno di importante prima)
- i consulenti in materia prospereranno.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti