piojo84 ha scritto:per l'ultima volta non ho negato questo kia ho solo detto "mi ha dato fastidio."punto.non ti da mai fastidio niente?
ok, ma ho semplicemente espresso la mia
opinione..stò qui x questo!
piojo84 ha scritto:per l'ultima volta non ho negato questo kia ho solo detto "mi ha dato fastidio."punto.non ti da mai fastidio niente?
pace.i didn't mean to hurt you...KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:per l'ultima volta non ho negato questo kia ho solo detto "mi ha dato fastidio."punto.non ti da mai fastidio niente?
piojo84 ha scritto:pace.i didn't mean to hurt you...KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:per l'ultima volta non ho negato questo kia ho solo detto "mi ha dato fastidio."punto.non ti da mai fastidio niente?
Evan ha scritto:piojo84 ha scritto:pace.i didn't mean to hurt you...KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:per l'ultima volta non ho negato questo kia ho solo detto "mi ha dato fastidio."punto.non ti da mai fastidio niente?
i'm sorry that i made you cryy
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:Evan ha scritto:piojo84 ha scritto:pace.i didn't mean to hurt you...KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:per l'ultima volta non ho negato questo kia ho solo detto "mi ha dato fastidio."punto.non ti da mai fastidio niente?
fuck to evan piojo and kia...parlate italiano cazzo!!!
Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:piojo84 ha scritto:pace.i didn't mean to hurt you...KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:per l'ultima volta non ho negato questo kia ho solo detto "mi ha dato fastidio."punto.non ti da mai fastidio niente?
dai! è jealous guy di john lennon
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:piojo84 ha scritto:pace.i didn't mean to hurt you...KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:per l'ultima volta non ho negato questo kia ho solo detto "mi ha dato fastidio."punto.non ti da mai fastidio niente?
la mia era prisecolineltonailciuso di celentano...
Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:piojo84 ha scritto:pace.i didn't mean to hurt you...KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:per l'ultima volta non ho negato questo kia ho solo detto "mi ha dato fastidio."punto.non ti da mai fastidio niente?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti