Apocalisse ha scritto:La serie 1 è una macchina di cui forse si poteva fare a meno...
che senso ha adesso la serie 3 compact??
comunque anche io ho gli stessi timori di Evan... la serie 3 è da parecchi anni a questa parte una delle vetture meglio riuscite... sarebbe un peccato che quel testone la rovinasse...
God Save Oasis!!!
Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:La serie 1 è una macchina di cui forse si poteva fare a meno...
comunque anche io ho gli stessi timori di Evan... la serie 3 è da parecchi anni a questa parte una delle vetture meglio riuscite... sarebbe un peccato che quel testone la rovinasse...
God Save Oasis!!!
parole sante...lo mandassero alla fiat cazzo....tanto in fatto di stile peggio cosi non può andare. . .
anche se mi rendo conto che bangle ha un suo orgoglio!
Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:La serie 1 è una macchina di cui forse si poteva fare a meno...
God Save Oasis!!!
parole sante...lo mandassero alla fiat cazzo....tanto in fatto di stile peggio cosi non può andare. . .
anche se mi rendo conto che bangle ha un suo orgoglio!
Veramente Bangle proviene dalla FIAT...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti