E con questo io kiudo.Nn mi interessa piu' continuare questa pagliacciata.volevate farmi passere x il mocciosetto,ke piange quando vede qualkosa contro la juve,ke nn sa gioca'.Io ho cercato di spiegare...ma voi niente avete fatto finta de nn capi'.A me dispiace andar via da questo forum,mi stavo affezionando...mi spiace ke altri si divertano a farmi comparire in un certo modo...io sono abituato a giocare,a sfottere e ad essere sfottuto.Qui sono giuste solo le vostre di battute,solo i vostri sfotto' del casso.Se altri replicano ai vostri sfotto' con altri sfotto' sono ridicoli,bambini.Ed a me questo nn piace.quando poi si scende ad apprezzamenti personali poi,e arrivata l'ora si staccare.Mi spiace,ma voi due mi sa ke nel cervello oltre alle scimmie urlatrici nn avete altro.
ah evan,mi raccomando,continua a cerca' documenti,immagini,papiri e nn so quali altri cazzi contro la juve...sai fare solo questo tu.Bravo continua.Ma ti pagano x questo???Ma mi raccomando,se qualkuno ti replica,digli ke va all'asilo.
Stordito.
A te milanista ke te devo di'..........