Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
per rispondere a vidko che nell'altro topic dice di essere il + aperto musiclamente parlando( ), vorrei sapere che ne pensate di questo straordinario compositore.
secondo me crea delle atmosfere fantastiche i film western degli anni 50-60-70 li trovo belli soprattutto per quello!
mio padre è fissato... ieri l'ho visto live (morricone)a we are the future a circo massimo...SPETTACOLO!!!!
ho ripetutamente inveito contro silvestrin e la maugeri appoggiato in questo dagli amici e ho chiamato a gran voce gli oasis (alzandomi in piedi e attirando l'inspiegabile ira di chi mi stava dietro )-in questo non mi hanno appoggiato - più o meno così: "VOGLIAMO GLI OAAAAAASIIIIIIIIS...e una tizia che mi stava accanto mi fa sbalordita:"MA CHE CI SONO ANCHE LOOOROOO?"e gli altri "NO, NO TRANQUILLA E' UN MADFORIT"e quella che ha capito ancora di meno...che scene
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...
pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray