Questa è la guerra, purtroppo.

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda supersonicgirl il mar mag 11, 2004 1:26 pm

lennon85 ha scritto:l'importante è che a questi criminali venga data la giusta punizione...

quello che spero anche io!!
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Laziale il mar mag 11, 2004 9:19 pm

Per dovere di cronaca:

WASHINGTON - Un sito web islamico mostra un video della decapitazione di un uomo, identificato come un ostaggio americano, affermando che l'uomo e' stato ucciso per ritorsione agli abusi imposti a detenuti iracheni. Ne da' notizia dal Cairo la Ap.

Prima della decapitazione, l'uomo -scrive la Ap- si identifica come Nick Berg, originario della Pennsylvania.
Il video mostra cinque uomini mascherati, che, secondo alcune fonti apparterrebbero a un'organizzazione legata alla rete terroristica al Qaida, intorno a un uomo legato. Dopo avere letto una dichiarazione, i cinque decapitano l'ostaggio con un grosso coltello e poi mostrano la testa alla telecamera.

''Mi chiamo Nick Berg, mio padre si chiama Michael e mia madre Susan'', dice l'uomo nel video. ''Ho un fratello e una sorella, David e Sara. Vivo a Filadelfia''.
Cinque uomini con il volto coperto gli puntano un coltellaccio al collo. Si sente un grido mentre gli uomini tagliano la testa gridando ''Allah Akhbar'', Allah e' grande, riporta l'Ap. Poi esibiscono la testa come un trofeo davanti alla videocamera.

''Per le madri e le mogli dei soldati americani vi diciamo che abbiamo offerto di scambiare questo ostaggio con i detenuti di Abu Ghraib e l'amministrazione Bush ha rifiutato'', dice uno degli uomini leggendo da un comunicato.
''L'onore degli uomini e le donne di Abu Ghraib non si redime che con il sangue'', aggiunge il carnefice dell'americano. Il video e' intitolato 'Abu Musab al Zarqawi mostrato mentre massacra un americano'', il sito e' quello del gruppo estremista islamico Muntada al-Ansar.
Non e' chiaro se Zarqawi, il luogotenente di Osama bin Laden, venga ripreso nel video o se i cinque agiscono in suo nome

E il video vi posso assicurare è a dir poco raccapricciante..

P.S non è il primo episodio del genere verso le truppe della coalizione.

bye :roll:
Laziale
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il mar mag 11, 2004 9:27 pm

anche questo è vero
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda ArcherV il mar mag 11, 2004 9:29 pm

Laziale ha scritto:Per dovere di cronaca:

WASHINGTON - Un sito web islamico mostra un video della decapitazione di un uomo, identificato come un ostaggio americano, affermando che l'uomo e' stato ucciso per ritorsione agli abusi imposti a detenuti iracheni. Ne da' notizia dal Cairo la Ap.

Prima della decapitazione, l'uomo -scrive la Ap- si identifica come Nick Berg, originario della Pennsylvania.
Il video mostra cinque uomini mascherati, che, secondo alcune fonti apparterrebbero a un'organizzazione legata alla rete terroristica al Qaida, intorno a un uomo legato. Dopo avere letto una dichiarazione, i cinque decapitano l'ostaggio con un grosso coltello e poi mostrano la testa alla telecamera.

''Mi chiamo Nick Berg, mio padre si chiama Michael e mia madre Susan'', dice l'uomo nel video. ''Ho un fratello e una sorella, David e Sara. Vivo a Filadelfia''.
Cinque uomini con il volto coperto gli puntano un coltellaccio al collo. Si sente un grido mentre gli uomini tagliano la testa gridando ''Allah Akhbar'', Allah e' grande, riporta l'Ap. Poi esibiscono la testa come un trofeo davanti alla videocamera.

''Per le madri e le mogli dei soldati americani vi diciamo che abbiamo offerto di scambiare questo ostaggio con i detenuti di Abu Ghraib e l'amministrazione Bush ha rifiutato'', dice uno degli uomini leggendo da un comunicato.
''L'onore degli uomini e le donne di Abu Ghraib non si redime che con il sangue'', aggiunge il carnefice dell'americano. Il video e' intitolato 'Abu Musab al Zarqawi mostrato mentre massacra un americano'', il sito e' quello del gruppo estremista islamico Muntada al-Ansar.
Non e' chiaro se Zarqawi, il luogotenente di Osama bin Laden, venga ripreso nel video o se i cinque agiscono in suo nome

E il video vi posso assicurare è a dir poco raccapricciante..

P.S non è il primo episodio del genere verso le truppe della coalizione.

bye :roll:

visto...dire raccapricciante è dire poco... :x
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda cigs & alcohol il mer mag 12, 2004 1:07 pm

Dove è possbile vederlo on-line?
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda walrus il mer mag 12, 2004 2:37 pm

vigliacchi
come fa quella mignotta che sorride nelle foto a crescere i propri figli?
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda cigs & alcohol il gio mag 13, 2004 12:08 pm

ho appena visto il video... sono rimasto shockato..... ke vergogna!
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il gio mag 13, 2004 1:16 pm

walrus ha scritto:vigliacchi
come fa quella mignotta che sorride nelle foto a crescere i propri figli?

gran bella domanda!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Promentory1985 il gio mag 13, 2004 7:43 pm

cigs & alcohol ha scritto:ho appena visto il video... sono rimasto shockato..... ke vergogna!

puoi postare l'indirizzo del video?
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda KIA il gio mag 13, 2004 10:59 pm

DIFRONTE A COSE DEL GENERE NN C'ENTRA LO SKIERAMENTO
POLITICO..E' QUESTIONE D UMANITA'!
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine