Ao,ma te stai male proprio...cioe' la mattina appena alzato a prima cose ke fai e' "Vediamo ke casso trovo oggi contro la Juve"...ma mamma mia....
INFRACICATO PROPRIO!!!
ma te dobbiamo capi',sei interista....
CloudLiam ha scritto:Ao,ma te stai male proprio...cioe' la mattina appena alzato a prima cose ke fai e' "Vediamo ke casso trovo oggi contro la Juve"...ma mamma mia....
INFRACICATO PROPRIO!!!
CloudLiam ha scritto:Ao,ma te stai male proprio...cioe' la mattina appena alzato a prima cose ke fai e' "Vediamo ke casso trovo oggi contro la Juve"...ma mamma mia....
INFRACICATO PROPRIO!!!
Oasis4ever ha scritto:CloudLiam ha scritto:Ao,ma te stai male proprio...cioe' la mattina appena alzato a prima cose ke fai e' "Vediamo ke casso trovo oggi contro la Juve"...ma mamma mia....
INFRACICATO PROPRIO!!!
Cloud... BASTA devi sempre avere l'ultima parola! Facciamo ke te non parli più dell'Inter e loro non ti offendono più l'adorata Juve ok?
Evan ha scritto:Oasis4ever ha scritto:CloudLiam ha scritto:Ao,ma te stai male proprio...cioe' la mattina appena alzato a prima cose ke fai e' "Vediamo ke casso trovo oggi contro la Juve"...ma mamma mia....
INFRACICATO PROPRIO!!!
Cloud... BASTA devi sempre avere l'ultima parola! Facciamo ke te non parli più dell'Inter e loro non ti offendono più l'adorata Juve ok?
a guì, lo dobbiamo capì
Oasis4ever ha scritto:Evan ha scritto:Oasis4ever ha scritto:CloudLiam ha scritto:Ao,ma te stai male proprio...cioe' la mattina appena alzato a prima cose ke fai e' "Vediamo ke casso trovo oggi contro la Juve"...ma mamma mia....
INFRACICATO PROPRIO!!!
a guì, lo dobbiamo capì
Noi si, ma lui credo di no
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti