Allora eccomi qui a scrivere del raduno...lo faccio solo adesso perche in realtà ho rimesso piede in casa oggi dopo quel fatidico primo maggio....
Ke dire....avanti con qualke menzione speciale....
BLACKSCORPION88: voto: 10 null'altro da aggiungere....
FRA (liam85):voto: 9.5 giusto mezzo voto sotto BS88 per correttezza...per il resto ke altro dire...il mio socio, la mia metà (anke perke sono alto giusto la metà di lui)....TE AMO!!!
LELE : voto: non posso dare voto dirò solo una cosa :" MARIA DEI DETERSIVI", battuta storica da lasciare negli annali....
FRU: voto 8 : per tante tante cose ke nn sto qui a raccontare e soprattutto per aver dato il via al giro di TEQUILA "COLLO E LIMONE"
KIA: voto 78... cosi!!!
APO: voto 7.5...avrebbe meritato un punto in piu se fosse riuscito a riconoscere il 10 dall'11...
....cmq gran belle chiccherata quella sui film....da approfondire.....ciao APO!!!!!
fin qui tutto bene....
LINDA: voto 6 : voto di stima...la nostra linduzza non era proprio in forma...come mai, come mai????cmq mi ha fatto tanto piacere rivederti....arriveranno tempi migliori...
FEDE +1 :voto: NP : troppo pochi 15 minuti.....
CONTROLLORE DEL TRENO: io gli darei pure un voto ma mi sa ke è gia trapassato o è sulla strada dopo tutto quello ke gli abbiamo detto dietro!!!MUORI BASTARDO!!!!!
GUAGNO: non presente fisicamente ma sempre nelle nostre menti e nei nostri cuori (oddio cosi sembra ke sia morto), ha fatta pure la capatina telefonica e ci sono stati vari cori dedicati a lui....il prossimo raduno si fa a pesaro!!!ASSOLUTAMENTE IMMENSO!!!!!voto: 100
scusate se mi son dimenticato qualcosa o qualcuno ma al momento il mio stato psico/fisico questo mi concede...vi lascio con l'anticipazione della colonna sono di "RADUNO RELOADED" ke sarà presto nelle edicole...
1) OASIS - D'YOU KNOW WHAT I MEAN
2) OASIS - STAY YOUNG
3) OASIS - ANGEL CHILD
4) OASIS - HEROS
5) OASIS - WONDERWALL
6) OASIS - ROUND ARE WAY
7) OASIS - THE SWAMP SONG
8 ) CHEMICAL BROTHERS - HEY BOY , HEY GIRL
9) JET - ARE YOU GONNA BE MY GIRL
Bonus Disc
10) JAMELIA - SUPERSTAR
11) BRITNEY SPEARS - TOXIC
12) FRA - GUAGNO
13) FRA - LINDA.WAV
14) FRA - TANTIAUGURI GUAGNO
15) GUAGNO - TANTI AUGURI DOME (LIVE 01/01/04)
16) FRA - GUAGNO2 (WHITE LABEL DEMO)
17) AIDA - MAGIA.WAV