Evan ha scritto:cmq tranqui...al prossimo gig ci troviamo tutti e spacchiamo il mondo
bella zio!!!!!!portiamo parabiago.
Evan ha scritto:cmq tranqui...al prossimo gig ci troviamo tutti e spacchiamo il mondo
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:...MARCO....TE LA ROMPO IO LA CAVIGLIA MO!!!![]()
![]()
Piccolo amore della mia vita....mi dispiace...ma parlo sul serio. Ho rotto i legamenti della caviglia due mesi fa...e adesso devo visitarmi per vedere se devo operarmi...e l'appuntamento me lo hanno dato proprio per Domenica...ma guarda tu che sfiga!!!![]()
cazzo zio...ma come hai fatto!!??? che male!!!! giocando a calcio?
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:...MARCO....TE LA ROMPO IO LA CAVIGLIA MO!!!![]()
![]()
mi dispiace...ma parlo sul serio. Ho rotto i legamenti della caviglia due mesi fa...e adesso devo visitarmi per vedere se devo operarmi...e l'appuntamento me lo hanno dato proprio per Domenica...ma guarda tu che sfiga!!!![]()
uffa...solo tu hai i dottori che visitano di domenica...![]()
vabbè, io ci vado cmq!
desiderio81 ha scritto:Piccolo amore della mia vita....
te sei fuori!
![]()
![]()
desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:...MARCO....TE LA ROMPO IO LA CAVIGLIA MO!!!![]()
![]()
mi dispiace...ma parlo sul serio. Ho rotto i legamenti della caviglia due mesi fa...e adesso devo visitarmi per vedere se devo operarmi...e l'appuntamento me lo hanno dato proprio per Domenica...ma guarda tu che sfiga!!!![]()
vabbè, io ci vado cmq!
te sei fuori!
![]()
![]()
Lo sai che sei diventata il mio amore!!
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:...MARCO....TE LA ROMPO IO LA CAVIGLIA MO!!!![]()
![]()
vabbè, io ci vado cmq!
te sei fuori!
![]()
![]()
Lo sai che sei diventata il mio amore!!
![]()
Evan ha scritto:eh gia...c'è qualcosa che non quadra....
oppure è commossa e piange di gioia
desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:eh gia...c'è qualcosa che non quadra....
Mah...solo lei potrà svelarci il mistero...Vale...non tenerci sulla corda!!
Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:eh gia...c'è qualcosa che non quadra....
Mah...solo lei potrà svelarci il mistero...Vale...non tenerci sulla corda!!
![]()
non stiamo piu nella pelle!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti