GioLennon ha scritto:Ma chi Titty-Totti?
Quello che non simula mai in una partita ?
Quello che passa tre quarti di gara x terra a gridare "AOH" all'arbitro?
Quello che passa l'intera partita,con grande sportività ,a chidere cartellini ad ogni intervento?
Vabbé lsasciamo stare và ..... !!!
liam_ ha scritto:GioLennon ha scritto:Ma chi Titty-Totti?
Quello che non simula mai in una partita ?
Quello che passa tre quarti di gara x terra a gridare "AOH" all'arbitro?
Quello che passa l'intera partita,con grande sportività ,a chidere cartellini ad ogni intervento?
quel muflone di Vieri
Evan ha scritto:lennon85 ha scritto:guardatevi una partita a caso con la maglia della lazio, poi mi ridite se quello non era un giocatore da pallone d'oro e se è nella sua indole di simulare e protestare in continuazione!!!
nedved è uno che sta zitto, si rialza e corre piu di prima, per lo meno era cosi alla lazio, poi se alla juve ha preso una brutta piega, quello non è lui!
ti do ragione, alla lazio era diverso...e anche con una pettinatura presentabile
lennon85 ha scritto:Evan ha scritto:lennon85 ha scritto:guardatevi una partita a caso con la maglia della lazio, poi mi ridite se quello non era un giocatore da pallone d'oro e se è nella sua indole di simulare e protestare in continuazione!!!
nedved è uno che sta zitto, si rialza e corre piu di prima, per lo meno era cosi alla lazio, poi se alla juve ha preso una brutta piega, quello non è lui!
ti do ragione, alla lazio era diverso...e anche con una pettinatura presentabile
x _liam: io spero che totti faccia gli assist a quel "muflone" di vieri quest'estate, perchè bisogna vincerli gli europei, basta che non finisce come ai mondiali, dove totti è stato nullo e se siamo arrivati ai quarti è stao grazie a vieri che si faceva un mazzo tanto da solo...
Evan ha scritto:senti il discorso è semplicissimo: non vuoi totti in nazionale?
non capisci un cazzo di calcio.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:Evan ha scritto:senti il discorso è semplicissimo: non vuoi totti in nazionale?
non capisci un cazzo di calcio.
quoto alla grande!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti