piojo84 ha scritto:a me l'avatar non piace...cmq bentornata
lo stesso vale per me, bentornata
piojo84 ha scritto:a me l'avatar non piace...cmq bentornata
LiamTheBest ha scritto:lennon85 ha scritto:ue ariciao!!!!
complimenti per l'avatr nuovo!!!!!
ghghg pensavo di essere subito cazziata x l'avatar...
bè meglio così
Oasis4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:vidko ha scritto:lennon85 ha scritto:vidko ha scritto:LiamTheBest ha scritto:lennon85 ha scritto:ue ariciao!!!!
bè meglio così
da buon laziale....
dai mo non cominciamo!
domenica vieni a s.siro che facciamo lo scambio delle sciarpe...
se me lo dicevi prima ci venivo...
Da Norcia a S.Siro è pesante!
lennon85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:vidko ha scritto:lennon85 ha scritto:vidko ha scritto:LiamTheBest ha scritto:lennon85 ha scritto:ue ariciao!!!!
bè meglio così
da buon laziale....
dai mo non cominciamo!
domenica vieni a s.siro che facciamo lo scambio delle sciarpe...
se me lo dicevi prima ci venivo...
Da Norcia a S.Siro è pesante!
mica ci vado a piedi!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
desiderio81 ha scritto:LiamTheBest ha scritto:lennon85 ha scritto:ue ariciao!!!!
bè meglio così
Salve...e bentornat...nn credo ci conosciamo...sono Marco...e mi complimento alla grandissima per l'avatar!!!! Anch'io sono mancato da tanto..e purtroppo non ho avuto l'accoglienza che mi aspettavo dai miei confratelli del Lorna's fan club...scherzo!!!
...ma questo è successo perchè sei stato sempre nei nostri pensieri...desiderio81 ha scritto:LiamTheBest ha scritto:lennon85 ha scritto:ue ariciao!!!!
bè meglio così
Salve...e bentornat...nn credo ci conosciamo...sono Marco...e mi complimento alla grandissima per l'avatar!!!! Anch'io sono mancato da tanto..e purtroppo non ho avuto l'accoglienza che mi aspettavo dai miei confratelli del Lorna's fan club...scherzo!!!
piojo84 ha scritto:...ma questo è successo perchè sei stato sempre nei nostri pensieri...desiderio81 ha scritto:LiamTheBest ha scritto:lennon85 ha scritto:ue ariciao!!!!
bè meglio così
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti