guly ha scritto:anche se fossi stato i italia mi sarebbe stato difficile arrivare fino a roma da trento
Oh dai ... non sarebbe stato un viaggio poi così assurdo!
Per un "mad-meeting", si fa questo ed altro, no?
guly ha scritto:anche se fossi stato i italia mi sarebbe stato difficile arrivare fino a roma da trento
britgirl ha scritto:guly ha scritto:anche se fossi stato i italia mi sarebbe stato difficile arrivare fino a roma da trento
Oh dai ... non sarebbe stato un viaggio poi così assurdo!
Per un "mad-meeting", si fa questo ed altro, no?
Evan ha scritto:KIA ha scritto:...nn sapevo aveste arruolato un nuovo membro..
com'è successo..raccontateci...
mah...ho acceso il pc ed ecco che c'era anche lei!!
lennon85 ha scritto:Evan ha scritto:KIA ha scritto:...nn sapevo aveste arruolato un nuovo membro..
perchè, c'hai la sua foto come sfondo?
lennon85 ha scritto:Evan ha scritto:KIA ha scritto:...nn sapevo aveste arruolato un nuovo membro..
guly ha scritto:lennon85 ha scritto:Evan ha scritto:KIA ha scritto:...nn sapevo aveste arruolato un nuovo membro..
tu non la hai ricevuta?
guly è l'emblema del club, la MASCOTTE!!!!!guly ha scritto:bella idea ma non potro essere presente, girero per l'honduras con quel cartello in testa per quel giorno
ma vale è un intrusa io non ho dato la mia autorizzazione...KIA ha scritto:...nn sapevo aveste arruolato un nuovo membro..
piojo84 ha scritto:guly è l'emblema del club, la MASCOTTE!!!!!guly ha scritto:bella idea ma non potro essere presente, girero per l'honduras con quel cartello in testa per quel giorno
Visitano il forum: Bing [Bot] e 35 ospiti