Evan ha scritto:...HA TRADITO UN PATTO DI SANGUE PER RIMANERE CON DARLAVIA LA ZOCCOLA!!!!
Chiamalo tonto! Va in finale (e ha ottime possibilità di vincere i $) e in + si fa DARLAVIA
Evan ha scritto:...HA TRADITO UN PATTO DI SANGUE PER RIMANERE CON DARLAVIA LA ZOCCOLA!!!!
Oasis4ever ha scritto:Evan ha scritto:...HA TRADITO UN PATTO DI SANGUE PER RIMANERE CON DARLAVIA LA ZOCCOLA!!!!
Chiamalo tonto! Va in finale (e ha ottime possibilità di vincere i $) e in + si fa DARLAVIA
CloudLiam ha scritto:A me sembrano esagerate ste kritike a Patrik...patto di sangue....tra persone ke si conoscono da tre mesi...........Patrik e' troppo forte,deve vincere lui!!!...seconda serena....
KIA ha scritto:CloudLiam ha scritto:A me sembrano esagerate ste kritike a Patrik...patto di sangue....tra persone ke si conoscono da tre mesi...........Patrik e' troppo forte,deve vincere lui!!!...seconda serena....
...io spero ke nn vinca!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Evan ha scritto:ok...ma cosa vuol dire...un fottuto accordo va rispettato!!! altrimenti non lo avrebbe dovuto accettare... e poi katia ha un naso orribile!!!
io tifo per tommy
Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:ok...ma cosa vuol dire...un fottuto accordo va rispettato!!! altrimenti non lo avrebbe dovuto accettare... e poi katia ha un naso orribile!!!
io tifo per tommy
Sì ma al naso di catia non ha fatto caso nessuno...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti