legittimi legittiminiEvanDando ha scritto:in effetti...per perderti un conc degli oasis 70 sono piu ke legittimi
legittimi legittiminiEvanDando ha scritto:in effetti...per perderti un conc degli oasis 70 sono piu ke legittimi
piojo84 ha scritto:CENTOCINQUANTA?!?!?!guly ha scritto:piojo84 ha scritto:...venduto poke ore prima del gig x cause d forza maggiore...a prezzo da bagarinoKIA ha scritto:piojo84 ha scritto:però il biglietto di roma 26/7 mi è valso 1 bel gruzzolo...
si può sapere questo gruzzolo??... sono curiosa ora...
beh a me a milano mi volevano vendere un biglietto a 150 euro, pazzi, per fortuna ero gia munito
....io solo a 70... (vekkio strozzino ghghgh ma sono giustificato, stavo rosicando troppissimo)
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
KIA ha scritto:vidko ha scritto:a mio padre manca solo vicenza....GRANDE TURI!!!
KIA ha scritto:vidko ha scritto:a mio padre manca solo vicenza....GRANDE TURI!!!
vidko ha scritto:KIA ha scritto:vidko ha scritto:a mio padre manca solo vicenza....GRANDE TURI!!!
mio padre è un fan.....
Evan ha scritto:vidko ha scritto:KIA ha scritto:vidko ha scritto:a mio padre manca solo vicenza....GRANDE TURI!!!
mio padre è un fan.....
cazzo...anke il padre di liuk!
vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:KIA ha scritto:vidko ha scritto:a mio padre manca solo vicenza....GRANDE TURI!!!
mio padre è un fan.....
cazzo...anke il padre di liuk!
ma se non è entrato a vicenza???
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti