Domy23 ha scritto:walrus ha scritto:oh ke tristezza sti messaggi...io mi sono innamorato con stand by me...quell'estate...a spasso col phantom...ero ancora minorenne..ke dolcezza quei momenti, da allora ogni volta che sento sbm mi vengono in mente tutte quei bei momenti, belli davvero. poi è finita ma forse lei l'ho sempre amata, boh..
cmq liam85, quando mi sentivo giù così io li ascoltavo e mi sentivo carico da spaccare il mondo...cazzo....
E X I S T
è bella tutta sta solidarietà fra fans cmq, almeno noi ci capiamo
il phantom che tristezza...anche io ci ho passato l'estate piu bella della mia vita suquel coso
walrus ha scritto:Domy23 ha scritto:walrus ha scritto:oh ke tristezza sti messaggi...io mi sono innamorato con stand by me...quell'estate...a spasso col phantom...ero ancora minorenne..ke dolcezza quei momenti, da allora ogni volta che sento sbm mi vengono in mente tutte quei bei momenti, belli davvero. poi è finita ma forse lei l'ho sempre amata, boh..
cmq liam85, quando mi sentivo giù così io li ascoltavo e mi sentivo carico da spaccare il mondo...cazzo....
E X I S T
è bella tutta sta solidarietà fra fans cmq, almeno noi ci capiamo
il phantom che tristezza...anche io ci ho passato l'estate piu bella della mia vita suquel coso
sarà stata una tristezza il phantom ma a quell'età per me era tanto cavolo
walrus ha scritto:scusa nn avevo capito..un brindisi al nostro vekkio amico in comune allora..
GirLiam ha scritto:io saro stupida...ma non voglio prendere lo scooter
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti