da piojo84 il dom apr 18, 2004 10:32 pm
Apocalisse ha scritto:Noi da loro siamo invasori... e loro qui da noi che ci vengono a fare??
si lamentano pure per le nostre credenze religiose e pretendono di rifare le leggi a modo loro perchè non si sentono a loro agio però gli invasori siamo noi che stiamo cercando di garantirgli un esistenza degna di questo nome... sono solo degli animali e io mi sono rotto il cazzo di sentire gente che muore per difendere degli squallidi individui come loro...
God Save Oasis!!!
due cose apo:
1- non siamo lì per garantire un'esistenza migliore, decisamente no...siamo invasori come hai detto all'inizio
2- sul discorso delle credenze religiose forse stai parlando di adel smith...e di tanti altri esempi che è meglio lasciar stare (io c credo in dio) lo sai questo che dimostra?dimostra che stiamo tutti sulla stessa barca in quanto occidente!perchè loro ci vedono da fuori!!!!siamo tutti uguali destra sinstra centro nord sud!per loro siamo tutti una cosa sola: IL MALE!la loro è una guerra di civiltà al contrario della nostra ed è per questo che bisogna superare le differenze di appartenenza politica ed essere uniti una volta per tutte...questo è il messaggio da lanciare alla classe dirigente di oggi:"siamo tutti dalla stessa parte?ok allora cerchiamo insieme il modo migliore di risolvere la situazione"
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...
pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray