fabianos ha scritto:kia non ti arrabbiare poi fai i bimbi brutti e magari stupidi come te
grande zio mi passi l'ultimo dei backstreet boys. ci vediamo su mirc e me lo passi
fabianos ha scritto:kia non ti arrabbiare poi fai i bimbi brutti e magari stupidi come te
Apocalisse ha scritto:KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:che donna tosta che è la KIA...
God Save Oasis!!!
tosta, mah! mi dà fastidio la gente ke nn sa
sostenere una conversazione o esprimere i propri
dissapori senza insulti..m'incazzo!! xkè mi devi dare
dell'idiota xkè nn t ho dato l'indirizzo d liam?!! ma siamo
impazziti!!!
peace and love!!
perchè a suo giudizio gli hai fatto un torto... se tu pensi il contrario fregatene e tira avanti...
God Save Oasis!!!
Evan ha scritto:fabianos ha scritto:kia non ti arrabbiare poi fai i bimbi brutti e magari stupidi come te
grande zio mi passi l'ultimo dei backstreet boys. ci vediamo su mirc e me lo passi
Evan ha scritto:fabianos ha scritto:kia non ti arrabbiare poi fai i bimbi brutti e magari stupidi come te
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:Evan ha scritto:fabianos ha scritto:kia non ti arrabbiare poi fai i bimbi brutti e magari stupidi come te
te lo passo io...se vuoi ho anche gli nsync o spice....sai...mio fratello....
Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:fabianos ha scritto:kia non ti arrabbiare poi fai i bimbi brutti e magari stupidi come te
ma non lo picchi...?
vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:fabianos ha scritto:kia non ti arrabbiare poi fai i bimbi brutti e magari stupidi come te
ma non lo picchi...?
poi mi tira i capelli..
fabianos ha scritto:evan prima di parlarmi togli la roba dell'inter poveraccio
e poi se vuoi passa mi tua mamma la preferisco ai back
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti