l1ve4ever ha scritto:solo perchè hanno messo you really got me dei kinks ha valso la pena guardarlo (eventi pop)
piojo84 ha scritto:l1ve4ever ha scritto:solo perchè hanno messo you really got me dei kinks ha valso la pena guardarlo (eventi pop)
Harry Rag ha scritto:piojo84 ha scritto:l1ve4ever ha scritto:solo perchè hanno messo you really got me dei kinks ha valso la pena guardarlo (eventi pop)
A tale proposito...sono appena tornato dal lavoro, stasera avevo un gruppo che ha fatto la suddetta canzone infarcendola di assoli in tapping alla John Petrucci, controtempi, voci ululanti e un'atmosfera di decadenza metal-progressive sbagliando tra l'altro tutte le parole. AAAARGH!!
giovedì su ke?io non ho visto niente...lennon85 ha scritto:avete visto giovedi???
hanno parlato del rock dagli anni 90 a ritroso fino ai 50 descrivendo molto bene tutti i movimenti che lo hanno caratterizzato e dando addirittura anche molto spazio al duello rockers-mods degli anni 60!!!!
piojo84 ha scritto:giovedì su ke?io non ho visto niente...lennon85 ha scritto:avete visto giovedi???
hanno parlato del rock dagli anni 90 a ritroso fino ai 50 descrivendo molto bene tutti i movimenti che lo hanno caratterizzato e dando addirittura anche molto spazio al duello rockers-mods degli anni 60!!!!
lennon85 ha scritto:piojo84 ha scritto:giovedì su ke?io non ho visto niente...lennon85 ha scritto:avete visto giovedi???
eventi pop...
cmq harry, in effetti c'è molta confusione, ma almeno si vede qualcosa di serio ogni tanto in tv!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti