guly ha scritto:Apocalisse ha scritto:Se quello di Roma del primo Maggio può essere considerato un concerto Oasis, allora è quello come dice KIA...
God Save Oasis!!!
si pero molta gente non era li per gli oasis, era li anche per altri canatanti e per l'evento mi immgaino, poi non capisco perche gli organizzatori dissero che sarebbe stata la ultima volta che avrebbero invitato gli oasis, perche cosa hanno fatto di male?
guly ha scritto:Apocalisse ha scritto:Se quello di Roma del primo Maggio può essere considerato un concerto Oasis, allora è quello come dice KIA...
God Save Oasis!!!
si pero molta gente non era li per gli oasis, era li anche per altri canatanti e per l'evento mi immgaino, poi non capisco perche gli organizzatori dissero che sarebbe stata la ultima volta che avrebbero invitato gli oasis, perche cosa hanno fatto di male?
KIA ha scritto:guly ha scritto:Apocalisse ha scritto:Se quello di Roma del primo Maggio può essere considerato un concerto Oasis, allora è quello come dice KIA...
God Save Oasis!!!
vero, ma quell'anno il concerto del primo
maggio ha fatto sul milione d presenti...e la
metà almeno eran lì x gli Oasis, te lo posso
assicurare!! l'anno in cui c'è stata + gente
credo.
KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:qual'è il + grande gig che hanno mai fatto in europa(uk escluso)?
e in usa?
esclusa l''inghilterra, è il concerto
del 1° maggio il + grande d'europa.
x l'america, nn sò.
infatti...bè vedo che siamo un forum di pippe me compreso...pazienzasupersonicgirl ha scritto:KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:qual'è il + grande gig che hanno mai fatto in europa(uk escluso)?
e in usa?
x l'america, nn sò.
si ma quello del Maggio era un festival, dove non c'erano solo loro, quindi non so se è valido...
supersonicgirl ha scritto:KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:qual'è il + grande gig che hanno mai fatto in europa(uk escluso)?
e in usa?
x l'america, nn sò.
si ma quello del Maggio era un festival, dove non c'erano solo loro, quindi non so se è valido...
KIA ha scritto:supersonicgirl ha scritto:KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:qual'è il + grande gig che hanno mai fatto in europa(uk escluso)?
e in usa?
x l'america, nn sò.
è un concerto...io ero lì dalla sera precedente alle
nove...ho kiakkierato cn tanta gente in quelle 24 ore
abbondanti..credetemi...era un gig degli oasis x lo +!!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:KIA ha scritto:supersonicgirl ha scritto:KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:qual'è il + grande gig che hanno mai fatto in europa(uk escluso)?
e in usa?
x l'america, nn sò.
è vero...infatti se non mi sbaglio c era amendola e continuava a rompere i coglioni alla gente percheve cantavano OASIS OASIS OASIS anche quando c erano altri sfigati....mi ricordo che in una canzone era saltato l impianto...AIUTATEMI A RICORDARE!!!!
KIA ha scritto:vidko ha scritto:KIA ha scritto:supersonicgirl ha scritto:KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:qual'è il + grande gig che hanno mai fatto in europa(uk escluso)?
e in usa?
x l'america, nn sò.
è vero...infatti se non mi sbaglio c era amendola e continuava a rompere i coglioni alla gente percheve cantavano OASIS OASIS OASIS anche quando c erano altri sfigati....mi ricordo che in una canzone era saltato l impianto...AIUTATEMI A RICORDARE!!!!
in una song degli oasis...DLBIA...anke se lì in piazza
nn si è neanke notato! gli altri artisti erano tutti infastiditissimi,
xkè la gente continuava ad urlare OASIS OASIS..e tentavano
d calmarli come potevano...una cosa assurda..solo daniele
silvestri c ha un pò tenuto a bada...un pookino!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti