vidko ha scritto:Evan ha scritto:Evan ha scritto:senbravano
faccio le mie scuse ai puristi della grammatica italiana
scuse accettate...sai che ci tengo a certe cose.......
si si infatti... perdono
vidko ha scritto:Evan ha scritto:Evan ha scritto:senbravano
faccio le mie scuse ai puristi della grammatica italiana
scuse accettate...sai che ci tengo a certe cose.......
vidko ha scritto:KIA ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:guly ha scritto:Evan ha scritto:fatevi quattro medie a vetro, fumatevi due tromboni e mettete su il dvd di there and then con l'impianto surround a manetta. è l'unico consiglio che so darvi
si e per farlo piu reale mettete dietro il televisore vostro padre che ha volte vi sputa addosso, vi lancia una birra e alla fine vi tira il tamburello dritto in testa.
ahahah!!!
ti ricordi evan...quando liam ha lanciato il tamburello sopra di noi a milano????
ti ricordi evan...quando un coglione ha centrato gem con una bottiglietta a vicenza????
ricordi...ricordi...e ancora ricordi...
mi ricordo anche quando hanno fatto cig&alcol e nessuno la conosceva......
a chi lo dici...cigs & alcohol ha scritto:guly ha scritto:Evan ha scritto:fatevi quattro medie a vetro, fumatevi due tromboni e mettete su il dvd di there and then con l'impianto surround a manetta. è l'unico consiglio che so darvi
si e per farlo piu reale mettete dietro il televisore vostro padre che ha volte vi sputa addosso, vi lancia una birra e alla fine vi tira il tamburello dritto in testa.
lol guly....
ank'io ho voglia di vederli live... ma ne ho ancora di + di sentire il nuovo album!
KIA ha scritto:vidko ha scritto:KIA ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:guly ha scritto:Evan ha scritto:fatevi quattro medie a vetro, fumatevi due tromboni e mettete su il dvd di there and then con l'impianto surround a manetta. è l'unico consiglio che so darvi
ahahah!!!
ti ricordi evan...quando liam ha lanciato il tamburello sopra di noi a milano????
ti ricordi evan...quando un coglione ha centrato gem con una bottiglietta a vicenza????
nooooooo???...ma dai???????
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:KIA ha scritto:vidko ha scritto:KIA ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:guly ha scritto:Evan ha scritto:fatevi quattro medie a vetro, fumatevi due tromboni e mettete su il dvd di there and then con l'impianto surround a manetta. è l'unico consiglio che so darvi
ahahah!!!
dio!!!! inizia e quasi mi sento in imbarazzo perchè la gente chiedeva"che è questa???ze una cover???"
britgirl ha scritto:vidko ha scritto:KIA ha scritto:vidko ha scritto:KIA ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:guly ha scritto:Evan ha scritto:fatevi quattro medie a vetro, fumatevi due tromboni e mettete su il dvd di there and then con l'impianto surround a manetta. è l'unico consiglio che so darvi
ahahah!!!
dio!!!! inizia e quasi mi sento in imbarazzo perchè la gente chiedeva"che è questa???ze una cover???"
Dio Cristo .... che nervoso quando succedono ste cose, vero ????????
Ti viene da chiederti: "Ma che cazzo ci fa sto coglione in mezzo a NOI
ad un concerto degli Oasis ?????" ........ e pensare che stì coglioni
sono lì solo perchè fa "moda" andare a vedere gli Oasis, perchè
c'è SCYHO in classifica ......
CHE NERVOSOOOOO!!!!!!
Evan ha scritto:c-erano personaggi osceni a vicenza. a milano no invece...o forse non erano vicino a noi
vidko ha scritto:Evan ha scritto:c-erano personaggi osceni a vicenza. a milano no invece...o forse non erano vicino a noi
ti ricordi a milano la fighetta che c era davanti a me??? da non credere...se cadeva su di me rimaneva incinta!!!!!!
KIA ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:c-erano personaggi osceni a vicenza. a milano no invece...o forse non erano vicino a noi
ti ricordi a milano la fighetta che c era davanti a me??? da non credere...se cadeva su di me rimaneva incinta!!!!!!
ke finezza!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti