Apocalisse ha scritto:Mi piace di più verde con la Union Jack sul tetto...
God Save Oasis!!!
a me blu
Apocalisse ha scritto:Mi piace di più verde con la Union Jack sul tetto...
God Save Oasis!!!
EvanDando ha scritto:ti do ragione sul fatto che sti cazzo di tedeschi mettono il naso dappertutto, soprattutto intaccando le case inglesi. . . la mini è riuscita bene. però in altri casi tipo la bentley (gruppo audi/vw !!!!!)....la continental gt è tutto tranne che un auto inglese...
piojo84 ha scritto:io preferisco la mini vekkia...:+ mito e - BMW...
Apocalisse ha scritto:EvanDando ha scritto:ti do ragione sul fatto che sti cazzo di tedeschi mettono il naso dappertutto, soprattutto intaccando le case inglesi. . . la mini è riuscita bene. però in altri casi tipo la bentley (gruppo audi/vw !!!!!)....la continental gt è tutto tranne che un auto inglese...
Il problema è che le macchine inglesi non valgono quello che si fanno pagare... ed è lì che entrano in gioco i tedeschi...
per la storia delle stemmino non so che dirti... ho capito qual'è ma non ho idea di come potresti procurartelo... forse su ebay...
God Save Oasis!!!
...ma è quello il bello: la guida sportiva col culo x terra...come l'elise...KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:io preferisco la mini vekkia...:+ mito e - BMW...
+ british la vekkia mini!!! i beatles c andavano
sempre in giro..erano bellissimi!!
ora xò, guidarla è come andare in makkina col
culo seduto a terra...t uccide!
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti