p.s. Per gli amanti della Tennent's consiglio un tour a Glasgow nella loro fabbrica, io me lo sono persa perchè sono arrivata 20 minuti dopo, ma mi sono andata a consolare nel pub di fronte, da provare anche la Tennet's Velvet e la lager...

GEMfan ha scritto:Le mie bevande preferite erano la Tennents Scotch e la Super, ma quando pochi mesi fà il loro abbinamento mi ha fatto riempira la vasca dile sto evitando accuratamente
Apocalisse ha scritto:GEMfan ha scritto:Le mie bevande preferite erano la Tennents Scotch e la Super, ma quando pochi mesi fà il loro abbinamento mi ha fatto riempira la vasca dile sto evitando accuratamente
Una cosa del genere mi è successa con la sambuca...![]()
God Save Oasis!!!
GEMfan ha scritto:Apocalisse ha scritto:GEMfan ha scritto:Le mie bevande preferite erano la Tennents Scotch e la Super, ma quando pochi mesi fà il loro abbinamento mi ha fatto riempira la vasca dile sto evitando accuratamente
God Save Oasis!!!
cose che capitano![]()
![]()
![]()
![]()
Apocalisse ha scritto:GEMfan ha scritto:Apocalisse ha scritto:GEMfan ha scritto:Le mie bevande preferite erano la Tennents Scotch e la Super, ma quando pochi mesi fà il loro abbinamento mi ha fatto riempira la vasca dile sto evitando accuratamente
God Save Oasis!!!
cose che capitano![]()
![]()
![]()
![]()
Possibilmente non vicino al letto!!!![]()
God Save Oasis!!!
GEMfan ha scritto:Apocalisse ha scritto:GEMfan ha scritto:Apocalisse ha scritto:GEMfan ha scritto:Le mie bevande preferite erano la Tennents Scotch e la Super, ma quando pochi mesi fà il loro abbinamento mi ha fatto riempira la vasca dile sto evitando accuratamente
God Save Oasis!!!
cose che capitano![]()
![]()
![]()
![]()
Possibilmente non vicino al letto!!!![]()
God Save Oasis!!!
si beh neanche dentro alla vasca è bello, ma quella sera nn ero riuscita ad arrivare al water![]()
![]()
massimo ha scritto:Bella sto topic mi esalta una cifra...allora per quanto riguarda le bier...la Beck's è la mia preferita..seguita da Heineken e Ceres(strong nice!!).
Spondandoci nel mondo dei superalcolici mi spingo nel nominare l'Assenzio --->Blu 50° -Verde 70° e King of Spirit-eccipienti allucinogeni (da paura..andate a Praga e fatevi una scorta)..poi un'altra buona bevanda come digestivo è lo Jagermeister..da paura e infine il Pampero..rum da consumarsi preferibilmente tramite ciupiti...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Apocalisse ha scritto:GEMfan ha scritto:Le mie bevande preferite erano la Tennents Scotch e la Super, ma quando pochi mesi fà il loro abbinamento mi ha fatto riempira la vasca dile sto evitando accuratamente
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti