EvanDando ha scritto:eri un po' messo eeeh? ammettilo dai....
messo nel senso ubriaco?!? se intendi quello non mi pare... era ancora presto...

God Save Oasis!!!
EvanDando ha scritto:eri un po' messo eeeh? ammettilo dai....
Apocalisse ha scritto:EvanDando ha scritto:eri un po' messo eeeh? ammettilo dai....
messo nel senso ubriaco?!? se intendi quello non mi pare... era ancora presto...![]()
God Save Oasis!!!
EvanDando ha scritto:Apocalisse ha scritto:EvanDando ha scritto:eri un po' messo eeeh? ammettilo dai....
messo nel senso ubriaco?!? se intendi quello non mi pare... era ancora presto...![]()
God Save Oasis!!!
si intendevo quello..lo sguardo basso mi lasciava pensare...ggggghhhhh
però se è presto....ritiro tutto....
Apocalisse ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse ha scritto:EvanDando ha scritto:eri un po' messo eeeh? ammettilo dai....
God Save Oasis!!!
No no lo sguardo basso era dovuto a qualcosa che stavo guardando suppongo...![]()
God Save Oasis!!!
Apocalisse ha scritto:Qui si vede bene... è una foto della stessa sera...
God Save Oasis!!!
Apocalisse ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse ha scritto:EvanDando ha scritto:eri un po' messo eeeh? ammettilo dai....
God Save Oasis!!!
No no lo sguardo basso era dovuto a qualcosa che stavo guardando suppongo...![]()
God Save Oasis!!!
Alex ha scritto:Apocalisse ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse ha scritto:EvanDando ha scritto:eri un po' messo eeeh? ammettilo dai....
God Save Oasis!!!
God Save Oasis!!!
Noto uno sguardo compiaciuto...
Apocalisse ha scritto:Qui si vede bene... è una foto della stessa sera...
God Save Oasis!!!
KIA ha scritto:cmq, anke il capello alla NOEL t starebbe bene!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti