EvanDando ha scritto:KIA ha scritto:OasisGirl ha scritto:voglio il dvd di finsbury!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANK'IOOO
io ce l'ho gia
KIA ha scritto:EvanDando ha scritto:KIA ha scritto:OasisGirl ha scritto:voglio il dvd di finsbury!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANK'IOOO
io ce l'ho gia
tutto finsbury??
piojo84 ha scritto:premetto che non c'ero a nessuno dei due ma voto finsbury perchè a wembley sembrava che nessuno cantasse le canzoni di sotsog a parte go let it out invece nel 2002 c'erano tutti a sostenerli e lungo tutto il concerto
EvanDando ha scritto:piojo84 ha scritto:premetto che non c'ero a nessuno dei due ma voto finsbury perchè a wembley sembrava che nessuno cantasse le canzoni di sotsog a parte go let it out invece nel 2002 c'erano tutti a sostenerli e lungo tutto il concerto
nel dvd di wembley se metti il dolby si sente la gente che canta intorno a te ! ghghg
guly ha scritto:EvanDando ha scritto:piojo84 ha scritto:premetto che non c'ero a nessuno dei due ma voto finsbury perchè a wembley sembrava che nessuno cantasse le canzoni di sotsog a parte go let it out invece nel 2002 c'erano tutti a sostenerli e lungo tutto il concerto
nel dvd di wembley se metti il dolby si sente la gente che canta intorno a te ! ghghg
il dolby lo hanno inventato per questo
EvanDando ha scritto:guly ha scritto:EvanDando ha scritto:piojo84 ha scritto:premetto che non c'ero a nessuno dei due ma voto finsbury perchè a wembley sembrava che nessuno cantasse le canzoni di sotsog a parte go let it out invece nel 2002 c'erano tutti a sostenerli e lungo tutto il concerto
il dolby lo hanno inventato per questo
olè!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti