...la8 e la9 le prendo pure io ma come è possibile?Alex ha scritto:gedo57 ha scritto:Alex ha scritto:EvanDando ha scritto:ke pregio telenuovo! sembra un nome storpio per telenova! la prendi?
Telenuovo è proprio di Padova se non vado errato..Telenova sai che non lo so? Mi sa che è gemellata con qualche rete di qui infatti ogni tanto si vede Nova Stadio etc.
ma nn era di verona???
mi ricordo ke la mamma di
una mia conoscente faceva
la giornalista al tg di telenuovo..
Sì forse hai ragione...Telenordest è sicuramente di Padova (come le mitiche LA8, LA9 ), Telenuovo adesso che mi fai pensare ha la sede principale a Verona ma varia un pò il palinsesto a seconda delle province..
piojo84 ha scritto:...la8 e la9 le prendo pure io ma come è possibile?Alex ha scritto:gedo57 ha scritto:Alex ha scritto:EvanDando ha scritto:ke pregio telenuovo! sembra un nome storpio per telenova! la prendi?
Telenuovo è proprio di Padova se non vado errato..Telenova sai che non lo so? Mi sa che è gemellata con qualche rete di qui infatti ogni tanto si vede Nova Stadio etc.
ma nn era di verona???
Sì forse hai ragione...Telenordest è sicuramente di Padova (come le mitiche LA8, LA9 ), Telenuovo adesso che mi fai pensare ha la sede principale a Verona ma varia un pò il palinsesto a seconda delle province..
EvanDando ha scritto:telelombardia for life
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Alex ha scritto:EvanDando ha scritto:ke pregio telenuovo! sembra un nome storpio per telenova! la prendi?
vidko ha scritto:EvanDando ha scritto:telelombardia for life
alla grande.....
piojo84 ha scritto:...la8 e la9 le prendo pure io ma come è possibile?Alex ha scritto:gedo57 ha scritto:Alex ha scritto:EvanDando ha scritto:ke pregio telenuovo! sembra un nome storpio per telenova! la prendi?
ma nn era di verona???
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti