GUARDATE DONATO POST CAPODANNO....
sciamano ha scritto:vidko ha scritto:...........................NO COMMENT.......................
NO COMMENT UN CAZZO, COSA STAI DICENDO?
sciamano ha scritto:RAGAZZI MA GUARDATE CHE DONATO NON LO HANNO MICA PICCHIATO....!!!!
HA FATTO DI TUTTO E DI PIU' FINO A RIDURSI IN QUELLO STATO.....
---------------------------------INCREDIBILE-----------------------------------
EvanDando ha scritto:porco diso. non so tra voi chi è più bruciato. donato fa paura
sciamano cazzone come faccio a risponderti, fino a ieri sera avevo 39 di febbre cristo e mi devo esprimere a gesti perchè ho finito la voce e stasera non mi posso beccare la donnaccia.
vidko ha scritto:EvanDando ha scritto:porco diso. non so tra voi chi è più bruciato. donato fa paura
sciamano cazzone come faccio a risponderti, fino a ieri sera avevo 39 di febbre cristo e mi devo esprimere a gesti perchè ho finito la voce e stasera non mi posso beccare la donnaccia.
cosa ti sei perso...cosa ti sei perso..cosa ti sei perso..................................NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EvanDando ha scritto:vidko ha scritto:EvanDando ha scritto:porco diso. non so tra voi chi è più bruciato. donato fa paura
cosa ti sei perso...cosa ti sei perso..cosa ti sei perso..................................NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti m'ha telefonato liuk e m'ha detto ke era una cocainomane e pure un cesso
vidko ha scritto:EvanDando ha scritto:vidko ha scritto:EvanDando ha scritto:porco diso. non so tra voi chi è più bruciato. donato fa paura
infatti m'ha telefonato liuk e m'ha detto ke era una cocainomane e pure un cesso
si ma cazzoppo era peggio di lei............
Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti