sciamano ha scritto:lennon85 ha scritto:che scimmie col vino rosso...
bella zio w il vino rosso
vidko ha scritto:gedo57 ha scritto:vidko ha scritto:gedo57 ha scritto:allora forse una mia scimmia sono
i completi intimi e simili...
sempre se ho capito sta cosa della scimmia
qualcuno capisce!!!!
potrei anke dire ke evan stia diventando una mia scimmia...
anke se questo mi preoccupa un po'!!
evan è solo sciammiato di motori.........
gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:e la miglior scimmia va a quella di gedo! sia la prima ke la seconda!
certo!!
EvanDando ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:e la miglior scimmia va a quella di gedo! sia la prima ke la seconda!
certo!!
EvanDando ha scritto:dimenticavo l'importante scimmia di picchiare lo zio di vito che ha fatto le docce degli spogliatoi.. sembra che mi pisciano in testa!
vidko ha scritto:EvanDando ha scritto:dimenticavo l'importante scimmia di picchiare lo zio di vito che ha fatto le docce degli spogliatoi.. sembra che mi pisciano in testa!
uè lascia stare la famiglia che è tutta colpa di quel coglione di un marcello che ha voluto le doccie così..............
una mia scimmia è guardare tutti i programmi di qsvs............
EvanDando ha scritto:vidko ha scritto:EvanDando ha scritto:dimenticavo l'importante scimmia di picchiare lo zio di vito che ha fatto le docce degli spogliatoi.. sembra che mi pisciano in testa!
uè lascia stare la famiglia che è tutta colpa di quel coglione di un marcello che ha voluto le doccie così..............
una mia scimmia è guardare tutti i programmi di qsvs............
marcello porcello.
io oggi l'ho visto dall'una e trenta ad adesso. ma siccome dopo mi risalirà la febbre, lo vedrò fino a stanotte
Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti