guly ha scritto:KIA ha scritto:EvanDando ha scritto:KIA ha scritto:EvanDando ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:me gedo....pensi subito a quello!! io non c'avevo neanke pensato..
tu sei un maskio intanto...
se ti avessi detto ke mi sarei voluta
fare 1 tatuaggio sull'inguine ke avresti pensato????
boh....ke tattoo??
un divieto d'accesso!!
ahah no un bel passo carrabile
purkè qln c passi!!!
se l'infrazione e' comessa da un camion di quelli belli grandi s................non continuo e' molto meglio
Alex ha scritto:Io parlo parlo e alla fine non me lo faccio mai...giuro che però un giorno..
Se dovessi farlo sarebbe sul braccio destro in alto vicino alla spalla.
La Linda ne ha uno strategico...
Liama ha scritto:Alex ha scritto:Io parlo parlo e alla fine non me lo faccio mai...giuro che però un giorno..
Due ne ho, mi manca il terzo!
KIA ha scritto:Liam85 ha scritto:io credo che questa estate mi farò il simbolo dei rolling stones (la linguaccia)....vicino al pene......
no non scherzo...
bellissimo!!! insomma, fallo dove t pare ..cmq
è bellissimo!!!
KIA ha scritto:Liama ha scritto:Alex ha scritto:Io parlo parlo e alla fine non me lo faccio mai...giuro che però un giorno..
cos'hai linda??
Liama ha scritto:KIA ha scritto:Liam85 ha scritto:io credo che questa estate mi farò il simbolo dei rolling stones (la linguaccia)....vicino al pene......
no non scherzo...
bellissimo!!! insomma, fallo dove t pare ..cmq
è bellissimo!!!
Si ma non vicino al ciccio!
Liama ha scritto:Alex ha scritto:Io parlo parlo e alla fine non me lo faccio mai...giuro che però un giorno..
Alex ha scritto:Liama ha scritto:Alex ha scritto:Io parlo parlo e alla fine non me lo faccio mai...giuro che però un giorno..
Eh io ne ho visto solo uno...
Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti